Audio Lock-on
- Devil's Leader
- Aviere Scelto
- Devil's Leader
- Aviere Scelto
-
- Primo Aviere Capo Scelto
Purtroppo con 2 volte Y mi scompare la barra che indica velocità , altitudine e posizione geografica ( mia prima domanda
Forse non mi sono spiegato, intendevo le scritte di colore rosso che indicano tutti gli altri oggetti

.Altro quesito. Come si elimina la barra che indica il tasto, la velocità , quota e coordinate nella visuale esterna ? Grazie
Forse non mi sono spiegato, intendevo le scritte di colore rosso che indicano tutti gli altri oggetti
. Comunque grazie.E' possibile disabilitare la scritta che indica aerei, mezzi a terra e altro e la loro distanza, nella visuale esterna ?

- Devil's Leader
- Aviere Scelto
Prova con shift-F10. Così dovrebbe toglierti le etichette dei vari oggetti, però mentre stai volando.Altra domanda. E' possibile disabilitare la scritta che indica aerei, mezzi a terra e altro e la loro distanza, nella visuale esterna ? Se si in che modo ? Ciao
Spero di aver capito bene la tua domanda e di nn aver detto una ca***ta!!!
-
- Primo Aviere Capo Scelto
. Nessuna ca***ta . Ok per Shift -F10. GrazieProva con shift-F10. Così dovrebbe toglierti le etichette dei vari oggetti, però mentre stai volando. Spero di aver capito bene la tua domanda e di nn aver detto una ca***ta!!!

Grazie anche a Devil's Leader per gli altri suggerimenti
.Confermo , tasto y, poi c'è un'altra bella funzione che rende "ballerino"l'aereo:shift-j attivarla per ogni visuale.

- Devil's Leader
- Aviere Scelto