track-ir + "occhiali lcd"

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
maddog
Aviere

track-ir + "occhiali lcd"

Messaggio da maddog » 12 febbraio 2007, 2:33

ciao a tutti sono nuovo ho 31 anni e da quando avevo 6 anni "bazzico" alla pista di aerei rc vicino a casa inutile dire che la passione che ho letto in questo forum mi ha folgorato.Dopo aver letto vari post vorrei chiedere a tutti voi cosa ne pensate del connubio track -ir-occhiali lcd .Secondo me' potrebbe essere una valida alternativa al dual-tri head MATROX o a un casco virtuale.Quasi 10 anni fa ebbi la fortuna in un cyberbar in friuli per la precisione a pasian di prato il posto si chiamava planet (secondo i gestori era uno tra i primi in italia )di provare un VFX1 CON IL PRIMO DESCENT allora si viaggiava ancora in dos.............beh posso dirvi che dopo 15 minuti di gioco i miei riflessi earano succubi del gioco nel senso che dopo un rapido scambio di colpi tra me e un mio amico lui penso bene di speronarmi con la sua navicella da destra istintivamente nello stesso istante che ricevetti l'urto la mi testa scatto a sinistra ......................... :shock: :shock: datta cosi sa di ricordo di vecchio pilota ma fidatevi e stata un'esperienza che ancor oggi mi ha "provato" .Varie vicessitudini della vita (apertura di un bar ,matrimonio ,prole ) mi hanno portato lontano dalla mia passione ma ora dopo aver letto questi post ..................beh fate voi . In conclusione vorrei chiedervi cosa ne pensate di riguardo definizione -spesa -resa di tale sistema (trackir-occhiali lcd)?
occhili lcd http://www.playtronics.it/product.php~i ... C..)~.html

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 12 febbraio 2007, 8:08

ciao benvenuto

sarebbe fantastico potersi guardare in giro per mantenere il tally

p.s. non mi apre il link
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 12 febbraio 2007, 9:05

Ciao e benvenuto,
credo che il link sia corretto, solo fate copia e incolla di tutto l'indirizzo (e non cliccateci sopra). :wink:

Riguardo l'accessorio di cui parli, credo che sostanzialmente i problemi possano essere legati alla bassa definizione degli LCD degli occhiali e ad un certo malessere-spaziale/stanchezza-visiva che subentra con un uso prolungato, per il resto, come detto da Rebel, sarebbe fantastico poter utilizzare questa combinazione.

A presto.
:wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

YanLee
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da YanLee » 12 febbraio 2007, 9:15

molto curioso davvero, però sarebbe come dire.. da provare.
sulla carta ha dei bei numeri, come ogni cosa però va provata sul campo.; ad esempio: (oltre a risoluzione e stanchezza visiva, quando si deve intervenire sulla tasiera si riesce a farlo agevolmente o ci si deve spostare il visore? non nego cmq che mette curiosità .

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 12 febbraio 2007, 17:52

Io lo provai anni fà  ... ed è stata na figata ma no con i simulatori , credo che sia tato una schifezza tipo DooM , comunque ni sembrava di essere li .... con Il\2 sarebbe davvero fico , poi però tra occhi alla kermit , e il torcicollo non sò quanto starei bene , ma spero che abbiano fatto progressi dal 96 a oggi ...
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”