Nuova scheda Video consigli?
Nuova scheda Video consigli?
Ciao a tutti.
Finalmente dopo 2 giorni di tribolazioni siamo riusciti a fare un'installazione di falcon4 af con patch 1.07 funzionante.
A questo punto la domanda.
Per aumentare il frame rate pensavo di acquistare una nuona scheda video giacchè quella che è ora montata (ati radeon 9200 es 128mB) è un pò datata
(il processore è un athlon 1800 con 512 mega ram motherboard asus nforce)
Avete idea di qualche scheda che va bene su bus agp 8x e che da buone risposte su f4?
Grazie a tutti per le dritte !
Finalmente dopo 2 giorni di tribolazioni siamo riusciti a fare un'installazione di falcon4 af con patch 1.07 funzionante.
A questo punto la domanda.
Per aumentare il frame rate pensavo di acquistare una nuona scheda video giacchè quella che è ora montata (ati radeon 9200 es 128mB) è un pò datata
(il processore è un athlon 1800 con 512 mega ram motherboard asus nforce)
Avete idea di qualche scheda che va bene su bus agp 8x e che da buone risposte su f4?
Grazie a tutti per le dritte !
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Ciao,
la cosa più difficile ormai è trovare prodotti ancora in formato AGP. Personalmente credo che la miglior soluzione per il tuo chip-set (della m/b), sia una scheda nVidia. Suppongo tu voglia un prodotto con un buon rapporto prezzo/prestazioni, ci sarebbe un prodotto Asus, la N6600/TD/256MB/GF6600 128bit TV-OUT DVI AGP8X, che con un monitor da 17" (1280x1024) va benissimo. Se hai un disply più grande che ti permetta risoluzioni maggiori ti consiglio la versione con 256Mb on board. Come prezzo si dovrebbe attestare sotto i 120,00€ nei negozi e intorno al centinaio su internet.

la cosa più difficile ormai è trovare prodotti ancora in formato AGP. Personalmente credo che la miglior soluzione per il tuo chip-set (della m/b), sia una scheda nVidia. Suppongo tu voglia un prodotto con un buon rapporto prezzo/prestazioni, ci sarebbe un prodotto Asus, la N6600/TD/256MB/GF6600 128bit TV-OUT DVI AGP8X, che con un monitor da 17" (1280x1024) va benissimo. Se hai un disply più grande che ti permetta risoluzioni maggiori ti consiglio la versione con 256Mb on board. Come prezzo si dovrebbe attestare sotto i 120,00€ nei negozi e intorno al centinaio su internet.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
- Vlad
- Generale
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Acefire, intanto bentornato
, io ho una AtiRadeon 9800pro AGP 256ram (età 2 anni); l'ho cambiata con una Gforce 6600 perchè mi dava problemi ma dopo più di un mese di prove in negozio mi hanno riferito che non ha niente di niente, forse solo un prob di temperature della ram (la scheda è dotata di un cooler che tiene le temp della cpu varemente basse, sui 30° contro i quasi 80° di prima)
Se ti interessa.............

Se ti interessa.............

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"
- Vlad
- Generale
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
np Ace
cmq strano a me funzionava benissimo a parte ogni tanto un reset per .... boh, la temp della ram

cmq strano a me funzionava benissimo a parte ogni tanto un reset per .... boh, la temp della ram

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"
skettles ha scritto:io per questo ho dovuto montare 8 ventole Cooler Master e mo vorrei mettere il raffreddamento a liquido perkè mi hanno detto che esiste
esiste?
http://hackerwarrior.altervista.org/pc_liquido.htm
Super......