ADSL 20 mega?
Deimos confondi Byte con Bit come molti e i gestori se ne approfittano
4Mb cioè 1/8 di Byte ovvero 500kps
Io se il server lo permette a 450 ci arrivo.Inoltre dipende da quanto sei lontano dalla centralina e la 4 mbit è decisamente instabile come portante questo si.
Tecnologia ADSL 2+ questo è un passo in avanti ma rimane comunque una tecnologia storpia(asincrona)
Ciao
4Mb cioè 1/8 di Byte ovvero 500kps
Io se il server lo permette a 450 ci arrivo.Inoltre dipende da quanto sei lontano dalla centralina e la 4 mbit è decisamente instabile come portante questo si.
Tecnologia ADSL 2+ questo è un passo in avanti ma rimane comunque una tecnologia storpia(asincrona)
Ciao
assolutamente no...infatti mi sembra di averlo scritto, e se mi sono dimenticato lo ribadisco Mb = Mbit....no Byte...
Lo so benissimo, infatti mi sembra di aver scritto che quelli che dichiarano 4Mbit poi non arrivano neanche a 100Kbyte.....
Perche infatti so NOMINALI e dipende dalla gente in linea ...TUTTI
Mentre io con FastWeb, ho fatto prove, e scarico sempre al MAX
Lo so benissimo, infatti mi sembra di aver scritto che quelli che dichiarano 4Mbit poi non arrivano neanche a 100Kbyte.....

Perche infatti so NOMINALI e dipende dalla gente in linea ...TUTTI

27° all'AUPC...Posti Ridotti da 30 a 8
Sono Pilota di Aliante....
Abilitazione Acrobvatica in Svolgimento....
ATPL in Conseguimento....
Sono Pilota di Aliante....
Abilitazione Acrobvatica in Svolgimento....
ATPL in Conseguimento....
- Vlad
- Generale
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Quoto BuRn, infatti anche io con Alice 4Mb scarico quasi sempre a + o - 500Kb.
Ho avuto un periodo buio qualche settimana fa, ma normalmente la mia velocità è più che soddisfacente (con i vari test di solito mi trovo intorno a 3700 in download)
Ho avuto un periodo buio qualche settimana fa, ma normalmente la mia velocità è più che soddisfacente (con i vari test di solito mi trovo intorno a 3700 in download)

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"
Beati voi, prima dei 4Mbit andavo come una favola a 800kb/sec circa, da quando si sono montati la testa sono dovuto tornare ai 640 =/, i 4 mbit pur essendo dentro le 4Ml ehm 4 km =P nn mi stavano, crashava la conn ogni 2 minuti.
Cosi almeno sono bello stabile, però scarico max a 80- 90 skifobyte al sec =/.
Maledetti li odio lavorano alla classica maniera Italiana, tutto fumo ninnte arrosto.
Secondo me ne vedremo delle belle quando implementeranno la 20 Mbit
Cosi almeno sono bello stabile, però scarico max a 80- 90 skifobyte al sec =/.
Maledetti li odio lavorano alla classica maniera Italiana, tutto fumo ninnte arrosto.
Secondo me ne vedremo delle belle quando implementeranno la 20 Mbit

E aggiungo che il servizio generale telecom ultimamente mi pare migliorato. Per un disguido in seguito ad una variazione del contratto la mia linea era stata downgradata a 640Kbit/s ma dopo aver telefonato alle nove di sera (quando mi sono accorto) la linea era stata già ripristinata a 4Mbit la mattina seguente.
Io ho provato a fare il test di velocità di connessione con Libero (!) e la mia Alice arriva a 3.800 kbit/s con un file di 10 Mega, mi sembra di ricordare. Ovvio che la nostra velocità di download dipende anche dalla velocità di Upload dei siti che si navigano. I download dei mie file salvati sul server di Alice mi si scaricano che è una meraviglia!!!!
Link a Lierbo test:
http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml
Link a Lierbo test:
http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml
DOv'è Deimos????
Qualcuno lo ha visto.
Deimos mi sei simpatico ma adesso ti spiego perchè sei un fagiano!
fagiano del mar morto
Io spendo 19,00 euro al mese con relativa partita iva e scarico l'iva.
Quanto spendi tu con la Fastweb?
Il vero segreto adesso come adesso è il compromesso qualità prezzo.Fastweb è bella,ma rompe con la storia dell' Ip pubblico quindi con il falcozzo nn va.
Se va via la corrente non si smanetta.
ed inoltre è decisamente cara.
Comunque i tuoi soldi li spendi come vuoi.
Stammi bene
Qualcuno lo ha visto.
Deimos mi sei simpatico ma adesso ti spiego perchè sei un fagiano!
fagiano del mar morto
Io spendo 19,00 euro al mese con relativa partita iva e scarico l'iva.
Quanto spendi tu con la Fastweb?
Il vero segreto adesso come adesso è il compromesso qualità prezzo.Fastweb è bella,ma rompe con la storia dell' Ip pubblico quindi con il falcozzo nn va.
Se va via la corrente non si smanetta.
ed inoltre è decisamente cara.
Comunque i tuoi soldi li spendi come vuoi.
Stammi bene
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
ciao
sapete cosa sia questa roba? pare che si possa snche eliminare il canone telecom
http://www.ngi.it/f5/
sapete cosa sia questa roba? pare che si possa snche eliminare il canone telecom
http://www.ngi.it/f5/
non so.. ma hai fatto il conto ?DeimoS ha scritto:assolutamente no...infatti mi sembra di averlo scritto, e se mi sono dimenticato lo ribadisco Mb = Mbit....no Byte...
![]()
Perche infatti so NOMINALI e dipende dalla gente in linea ...TUTTI![]()
è quasi la stesso velocità

per non parlare della www2(mi pare sia questo il nome o http2 boh non ricordo) la rete delle universita americane tipo il mit!
va ad una velocità tremenda anche se ora non ricordo la banda esatta
tempo fa la rete era finita sotto inchiesta perchè vista l'elevatissima velocità c'era uno scambio in modo illlegale tramite programmi di file sharing p2p spaventoso tra le uni.
va ad una velocità tremenda anche se ora non ricordo la banda esatta

tempo fa la rete era finita sotto inchiesta perchè vista l'elevatissima velocità c'era uno scambio in modo illlegale tramite programmi di file sharing p2p spaventoso tra le uni.
Ultima modifica di Dix il 26 marzo 2006, 11:40, modificato 1 volta in totale.