problema modem

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
e4gle
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0

problema modem

Messaggio da e4gle » 18 gennaio 2006, 13:25

Ciao a tutti, vi illustro il problema, stamattina mi è arrivato il nuovo modem, un d-link dsl 200 così tutto contento vado per installarlo e subito mi esce una finestra con scritto: "Il modem DSL è già  installato. Per aggiornare il software, rimuovere il software installato, quindi eseguire setup". Inutile dire che ho provato in tutti i modi a disinstallare il vecchio modem, un globespan virata, senza però avere successo, qualcuno di voi sa come trovare i driver del vecchio modem per eliminarli manualmente?
Grazie in anticipo.
bye

BulletProof
Aviere

Messaggio da BulletProof » 19 gennaio 2006, 11:11

click col destro su risorse del computer, scegli "proprietà " dal menu a tendina.

ti si apre la solita finestra, scegli la scheda "Hardware" e poi clicca su "Gestione Periferiche".

ti si apre la finestra dove c'è tutto l'albero delle periferiche attaccate al pc.
Cerca il "modem", espandi l'albero e appare il tuo modem vecchio.

cliccaci sopra col destro, appare un menù a tendina dove una delle voci è "disinstalla".

fatto.

e4gle
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da e4gle » 19 gennaio 2006, 23:36

ciao BulletProof, grazie per la risposta ormai inaspettata :) ,ci avevo già  provato ma niente, ho risolto con il solito formattone di rito :( comunque ti ringrazio lo stesso :)
bye

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”