Ciao a tutti, vi illustro il problema, stamattina mi è arrivato il nuovo modem, un d-link dsl 200 così tutto contento vado per installarlo e subito mi esce una finestra con scritto: "Il modem DSL è già installato. Per aggiornare il software, rimuovere il software installato, quindi eseguire setup". Inutile dire che ho provato in tutti i modi a disinstallare il vecchio modem, un globespan virata, senza però avere successo, qualcuno di voi sa come trovare i driver del vecchio modem per eliminarli manualmente?
Grazie in anticipo.
bye
problema modem
-
- Aviere
click col destro su risorse del computer, scegli "proprietà " dal menu a tendina.
ti si apre la solita finestra, scegli la scheda "Hardware" e poi clicca su "Gestione Periferiche".
ti si apre la finestra dove c'è tutto l'albero delle periferiche attaccate al pc.
Cerca il "modem", espandi l'albero e appare il tuo modem vecchio.
cliccaci sopra col destro, appare un menù a tendina dove una delle voci è "disinstalla".
fatto.
ti si apre la solita finestra, scegli la scheda "Hardware" e poi clicca su "Gestione Periferiche".
ti si apre la finestra dove c'è tutto l'albero delle periferiche attaccate al pc.
Cerca il "modem", espandi l'albero e appare il tuo modem vecchio.
cliccaci sopra col destro, appare un menù a tendina dove una delle voci è "disinstalla".
fatto.