Chiarimenti installazione

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
DorianGray

Chiarimenti installazione

Messaggio da DorianGray » 28 gennaio 2005, 16:07

Ho installato Falcon seguendo il video di Trivella (veramente utile, grazie :D ) ma mi rimangono alcuni dubbi.

1: Queste famose hi-tiles (che da quanto ho capito dovrebbero essere texture ad alta risoluzione del terreno) si trovano anche free o solo a pagamento? Se ce ne sono anche free mi indichereste dove trovarne di compatibili con questa installazione?

2: Quali scenari esistono compatibili con la SP4 o comunque compatibili con l'installazione fatta da Trivella e dove posso reperirli? Guardando nella sezione download di amvi mi èsembrato che gli scenari lì presenti fossero tutti per la SP3

3: A quale punto dell'installazione vanno "installati" (scusate il gioco di parole) e come vanno installati? Nel senso basta seguire il readme o c'è qualche procedura particolare da seguire?

Flysong
Primo Aviere
Primo Aviere
Contatta:

Messaggio da Flysong » 29 gennaio 2005, 18:44

Vediamo un po...

1) l'installazione del nostro caro trivella installe le hi-tiles1 ke sono gratuite e sono contenute nel pacchetto di installazione se hai seguito tutti i passaggi, metre le hi-tiles2 son a pagamento e per ora è sconsigliato l'installazioni delle hi-tiles2 nella install descritta...

2)Con la Sp4 per ora è compatibile solo lo scenario balcani grazie alla fix creato sempre dal nostro trivella...gli altri probabilmente non girano (penso non siano stati testati)

3) Gia risposto nel punto 2
Immagine
"Fly high, fly so high"

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”