Problemi con lock on

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
gigino23
Aviere

Messaggio da gigino23 » 4 novembre 2004, 1:11

ok spero di riuscire ad usarlo perchè io ho solo una 56k e skype mi intasa tutto tanto che non riesco ad aprire nulla se parlo con quello.

AH mi darete poi la password per il server vero?
il mio numero icq è 263159622. Ciao a tutti

gigino23
Aviere

Messaggio da gigino23 » 4 novembre 2004, 10:36

Ciao

Allora come indiicato nella guida che mi avete dato ho installato teamspeak 1.5 (perchè è consigliato in quanto consuma meno banda).

Dopodichè l' ho configurato per bene e però quando metto il server su cui collegarmi metto l ip (81.74.188.61) consigliato nella guida, ma mi dice che non riesce a connnettersi al server (con altri server che ho provato si ma non con quello). Avete cambiato ip nel frattempo? O è perchè nel riquadro passwrod ne ho messa una a caso? (ma allora avrebbe dovuto dirmi password sbagliata). Ciao

-{-Legolas-}-
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da -{-Legolas-}- » 4 novembre 2004, 10:57

Ciao Gigino, provo ad aiutarti io, anche io avevo chiesto su TS 1.5 qualcosa a proposito, e mi fu risposto che il server di TS 1.5 è giù, perciò di usare TS2. Tra l'altro c'è anche il topic dell'installazione ufficiale di Lock On qui sull'AMVI dove si cita TS2 come quello da usare, anche se all'interno del pdf si fa riferimento a TS1.5 per consumare meno banda.

La 56K è lenta lo so, infatti per usare i giochi on-line per bene sono passato all'ADSL.

Ciao
Ten. -{-Legolas-}-
Immagine

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 4 novembre 2004, 11:16

Confermo quanto detto da Legolas circa TS2; installalo e contatta qualcuno su ICQ (generalmente dopo le 21:00).
Questa persona ti spiegherà  passo passo come connetterti ecc...
Con una 56k è possibile volare, a patto di accertarti comunque di avere fps decenti (dai un'occhiata ai settaggi grafici);
un'altra cosa utile che puoi fare (se già  non l'hai fatto) è scaricarti dalla sez. download il documento che spiega cosa si fa normalmente in PA, mi pare si chiami "Guida esame di ammissione.pdf".
Sostanzialmente riporta come decollare, come virare e come atterrare con apertura; ovviamente non ti si richiede di saper già  fare tutto questo, comunque anche solo leggendolo ti porterai un pò più avanti per la parte "teorica".
Vedrai che volare online è una sensazione totalmente diversa e più appagante!
Ciao e a presto :wink:
Sergio "topo" Abascià

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

gigino23
Aviere

Messaggio da gigino23 » 4 novembre 2004, 13:18

ho trovato quel file pdf , ma non riesco a scaricarlo. ho provato sia con mozilla sia con explorer. :roll:

SE qualcuno ce l' ha me lo puo passare per email all indirizzo -----------

Edit: Grazie di avermi mandato il file (ho editato per togliere l' email). Ciao

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”