Anche a Genova se parli di simulazioni ti guardano come un alieno... Posso immaginare a Ovada!!

Cooter76 ha scritto:Sono una cavia da laboratorio molto laboriosa!!!![]()
Anche a Genova se parli di simulazioni ti guardano come un alieno... Posso immaginare a Ovada!!
grazie chromiumchromium ha scritto:ok ho cambiato idea, non posso venire a trovarti... se lo faccio perdo al 99% la fidanzata poichè dubito gradirebbe trovarmi nel (suo) soggiorno a montare su un coso analogo...![]()
complimenti
Aviators ha scritto:nooooo!! ma, ma... tu sei un mago! hai mai pensato di tirare su un attività?
si ma niente di che , e un laboratorio privato più che una dittaAviators ha scritto:O.o
ringraziamo , mi sento di farlo anche a nome di tycho , ma chi sa quante cose che tu sai fare e noi siamo tagliati fuori . Il segretto nel fare grandi cose sta a trovare , unire , far collaborare le persone tra di loro . Solo chi ha passione riesce a dare il meglio , non quello che e pagato per fare una cosa e dopo le 8 ore non gli ne frega più niente !!! Non centra un cavolo ma come raggionamento non fa una piega ...spagno ha scritto:io continuo a pensare che mi fate paura per le vostre skills e provo una invidia tremenda, con questo genere di lavori non saprei nemmeno da dove partire, Chapeu totale