Vediamo se ho capito: tu vuoi fare in modo che il download manager ti scarichi il file e poi lo faccia scansire da AVG, giusto ? In questo caso, col mio DLmanager basta andare su opzioni e scegliere l'antivirus che si deve occupare della scansione alla fine del download. Con flashget sara' qualcosa di simile, solo che non lo uso per cui non so darti un aiuto piu' concreto.Vossler 155° ha scritto:Sai mica come impostare il download manager (io uso Flashget) perchè scanni i files scaricati con AVG (tipo roga di comando o raba simile)?
Usate un personal firewall ed un antivirus?
Per Vossler dalla guida in linea di FlashGet "Domande frequenti":
"Seleziona dal menu Strumenti la voce Preferenze... e scegli Gestione Files. Seleziona l'opzione Usa l'antivirus per verificare i files scaricati. Ora specifica il percorso del file exe ed i relativi parametri. Ad esempio:
McAfee AntiVirus C:\Programmi\McAfee\VirusScan95\scan95, Parametri /autoscan /nosplash
Norton AntiVirus C:\Programmi\Norton Antivirus\navw32.exe, Parametri (nessuno)
In alternativa, fai clic con il pulsante destro del mouse su ciascun compito e seleziona la voce Controllo virus"
See ya!
"Seleziona dal menu Strumenti la voce Preferenze... e scegli Gestione Files. Seleziona l'opzione Usa l'antivirus per verificare i files scaricati. Ora specifica il percorso del file exe ed i relativi parametri. Ad esempio:
McAfee AntiVirus C:\Programmi\McAfee\VirusScan95\scan95, Parametri /autoscan /nosplash
Norton AntiVirus C:\Programmi\Norton Antivirus\navw32.exe, Parametri (nessuno)
In alternativa, fai clic con il pulsante destro del mouse su ciascun compito e seleziona la voce Controllo virus"
See ya!

-
- Aviere Capo
Bravo Bubu, peccato solo che io uso AVG 7.0 e non c'è avgse.exe. Ho messo avgscan.exe, speriamo sia quello giustoBubu ha scritto:Adesso ho capito meglioCredo che il comando che serva al tuo scopo sia avgse.exe (che fa la scansione su un file singolo).

Denghiu anyway come sempre siete sempre puntuali e gustosi.

Ciao
Col. Vossler
AMVI since it's foundation.
-- Peace is the end, like death of the war. --
AMVI since it's foundation.
-- Peace is the end, like death of the war. --
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: UH-1H Huey
- Contatta:
Io proteggo il mio pc e lo mantengo in buona salute con Norton SystemWorks 2003 mentre per quanto riguarda il firewall uso quello interno a WindowsXP.
Voi che ne dite è affidabile quello di Xp o è meglio che metta un'altro?
Per le operazioni antispy uso Spybot Search&Destroi e Adaware build 181.
Come browser uso AvantBrowser che ha delle skin carine (l'occhio vuole la sua parte) e ha delle configurazioni per eliminare le popups, pulire il sistema da cookie ed annessi e traduce le pagini di internet in italiano.
Voi che ne dite è affidabile quello di Xp o è meglio che metta un'altro?
Per le operazioni antispy uso Spybot Search&Destroi e Adaware build 181.
Come browser uso AvantBrowser che ha delle skin carine (l'occhio vuole la sua parte) e ha delle configurazioni per eliminare le popups, pulire il sistema da cookie ed annessi e traduce le pagini di internet in italiano.
- The_Killer
- Aviere Capo
- Contatta: