-HOTAS Cougar (il hog troppi€)
Se qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi sulla scelta o se qualcuno magari saprebbe anche indicarmi dove procurarmeli .. soprattutto il cougar usato con mod..GRAZIE!

OOO e uno.. ora però trovarlo.. che tu sappia c'è qualcuno che ne avrebbe uno in vendita con la mod FS ?Zakk ha scritto:Se la scelta deve essere fatta pensando solo a Falcon, Cougar senza neanche pensarci
Beh che lo prenda usato è più che sicuro.. c'era un tizio che vendeva un cockpit completo con 2 e dico ben 2 cougar di cui uno con la modifica.. non me lo vuole vendere.. acc!! ad ogni modo se salta fuori qualcosa o vi capita che ne vedete uno sul web potete anche inviarmi sul pm il link.. ad ogni modo grazie! i Saitek va definitivamente scartato dalla mia scelta!Kite ha scritto:Io ho un cougar trovato su subito.it.
I siti sono i soliti...quello indicato, ebay, ebay annunci e chi più ne ha più ne metta. Tieni conto che la mod se la fanno pagare cara, pari prezzo del warthog, quindi mi domando se non ti convenga trovarlo usato di base e poi una volta provato valutare se moddarlo oppure no. Puoi provvedere con soluzioni "casalinghe" ma efficaci. Nel thread relativo sotto Hw &Sw trovi qualcosa ne non ricordo male.