Scelta Hotas Cougar con FS o Saitek X-65?

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
Stingray11
Aviere
Simulatore: IL2 Sturmovik

Scelta Hotas Cougar con FS o Saitek X-65?

Messaggio da Stingray11 » 29 settembre 2012, 15:38

Voglo cimentarmi seriamente sul simulatore Falcon 4.0 BMS :airforce: , attualmente simulo con 2 joystick: uso un saitek aviator come manetta perchè è più grande ed un logiteck attack 3 come stick. Vorrei quindi acquistarmi un Hotas.. Siccome so che i comandi reali dell' f-16 sono con Force sensing (anche se con qualche mm di gioco), la mia scelta è fra 2: -Saitek x65
-HOTAS Cougar (il hog troppi€)
Se qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi sulla scelta o se qualcuno magari saprebbe anche indicarmi dove procurarmeli .. soprattutto il cougar usato con mod..GRAZIE! :ave:

Zakk
Generale di Brigata Aerea
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Re: Scelta Hotas cougar con FS o SaitekX65?

Messaggio da Zakk » 29 settembre 2012, 16:27

Se la scelta deve essere fatta pensando solo a Falcon, Cougar senza neanche pensarci
Immagine Immagine Immagine

Stingray11
Aviere

Messaggio da Stingray11 » 29 settembre 2012, 17:08

Zakk ha scritto:Se la scelta deve essere fatta pensando solo a Falcon, Cougar senza neanche pensarci
OOO e uno.. ora però trovarlo.. che tu sappia c'è qualcuno che ne avrebbe uno in vendita con la mod FS ?

Zakk
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Zakk » 29 settembre 2012, 17:17

Non che io sappia in questo momento, comunque ogni tanto qualcosa in vendita si trova su ebay o sul forum bms...
Immagine Immagine Immagine

Kite
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da Kite » 29 settembre 2012, 17:20

Io ho un cougar trovato su subito.it.
I siti sono i soliti...quello indicato, ebay, ebay annunci e chi più ne ha più ne metta. Tieni conto che la mod se la fanno pagare cara, pari prezzo del warthog, quindi mi domando se non ti convenga trovarlo usato di base e poi una volta provato valutare se moddarlo oppure no. Puoi provvedere con soluzioni "casalinghe" ma efficaci. Nel thread relativo sotto Hw &Sw trovi qualcosa ne non ricordo male.
Immagine
Simulatori: DCS World, Falcon BMS
DCS Modules: F/A-18C, A-10C, P-51D, KA-50, FC-3, Combined Arms
DCS Theatres: Caucasus, Nevada, Normandy, Persian Gulf
Periferiche: TM Cougar, TM MFD, TrackIR 5 + Clip Pro

Stingray11
Aviere

Messaggio da Stingray11 » 29 settembre 2012, 17:24

Kite ha scritto:Io ho un cougar trovato su subito.it.
I siti sono i soliti...quello indicato, ebay, ebay annunci e chi più ne ha più ne metta. Tieni conto che la mod se la fanno pagare cara, pari prezzo del warthog, quindi mi domando se non ti convenga trovarlo usato di base e poi una volta provato valutare se moddarlo oppure no. Puoi provvedere con soluzioni "casalinghe" ma efficaci. Nel thread relativo sotto Hw &Sw trovi qualcosa ne non ricordo male.
Beh che lo prenda usato è più che sicuro.. c'era un tizio che vendeva un cockpit completo con 2 e dico ben 2 cougar di cui uno con la modifica.. non me lo vuole vendere.. acc!! ad ogni modo se salta fuori qualcosa o vi capita che ne vedete uno sul web potete anche inviarmi sul pm il link.. ad ogni modo grazie! i Saitek va definitivamente scartato dalla mia scelta! :yes:

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”