Premetto che mi piacciono di più le Nvidia e che non voglio il top, che per quello ci vogliono troppi soldi...

36-42 FPS in inclement, volando sulla terraferma, fino ad arrivare a 45 se si sorvola solo il mare.Zakk ha scritto:Chi ha la "560 Ti" può vedere quanti fps ha con falcon con tutti gli shaders attivi dal config, su Kunsan in taxi e con tempo sia fair che inclement?
scusami...e tutto questo dove??? prezzo buonissimo!!!..Stingray11 ha scritto:Io mi sono recentemente assemblato un PC con la video Nvidia gtx 560 ti direct cui II della ASUS con overclock di serie e già sbloccata con raffreddamento a heatpipe + due ventole.. E mi posso dire pienamnte soddisfatto dal momento che l'ho acquistata con l'intenzione di utilizzarla per Cliffs of Dover .. ma anche skyrim (elder scrolls 5) sparato con cattiveria al massimo non fa una piega.. peccato che adesso sta già per uscire la serie 600 ( se non sbaglio) e ho speso 202€!!
Puoi dirlo !!! ecco qua e proprio da qui che mi sono comprato tutto tranne il case:ralph ha scritto:
scusami...e tutto questo dove??? prezzo buonissimo!!!..