Un Saluto di benvenuto
-
- Aviere
Un Saluto di benvenuto
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco....ho letto tutto, regolamento e quanto altro ancora...
Ma non ho capito cosa devo fare...ho scelto come sim. Lock-on (a mio avviso stupendo).
ho scelto la modalità cariera ma ho alcune domande...
Come faccio a sostenere gli esami e anche la pratica?
Come fate voi a vedere i miei progressi....
Scusate le domande banali ma come ripeto sono con Voi da poco.
un saluto a tutti quanti e Grezie!!!!
Ma non ho capito cosa devo fare...ho scelto come sim. Lock-on (a mio avviso stupendo).
ho scelto la modalità cariera ma ho alcune domande...
Come faccio a sostenere gli esami e anche la pratica?
Come fate voi a vedere i miei progressi....
Scusate le domande banali ma come ripeto sono con Voi da poco.
un saluto a tutti quanti e Grezie!!!!
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Permettimi inanzitutto, anche se sono gia' iscritto in AMVI, di fare mio il tuo messaggio di benvenuto.
Pur volando io sul falcone cerchero' di dare una risposta alle tue domande:
1) Per sostenere gli esami devi capire quello che devi fare ad incominciare dal regolamento passando poi al quant'altro ancora. Propedeutico a cio' e' il fare pratica, e per sostenere quest'ultima devi avere perseveranza e resistenza alle lunghe sessione di volo impegnate in manovre che sembrano fini a se stesse. magari noiose, ma che poi, messe assieme, contribuiranno a farti superare gli esami surriferiti.
2) Noi vediamo i tuoi progressi cosi' come li possono vedere i tuoi insegnanti nella vita reale, ovvero, non solo controllando la tua abilita' direttamente volando con te online, ma anche valutando l'accrescimento dei tuoi post sul forum fin'anche discernendo quanto detto a parole per mezzo dei nostri potenti mezzi di teleconferenza (leggi ventrilo) una volta ammesso in accademia.
3) Nessuna domanda e' mai banale se permette di avere un confronto critico e costruttivo ed oltrepassa la sovente cripticità di manuali e regolamenti che, per linguaggio e temi, a volte non coincidono con il pensiero soggettivo di chi, magari come forse nel tuo caso, ha fatto degli studi umanistici ragione di vita, mal concinciliandosi con la fredda tecnica dei parametri di volo.
Certo di aver aperto uno squarcio di luce nella fumosa nebbia presente ad ogni inizio di cammino ti auguro un futuro radioso in AMVI.
Mago, coordinatore POS FalconOF
1) Per sostenere gli esami devi capire quello che devi fare ad incominciare dal regolamento passando poi al quant'altro ancora. Propedeutico a cio' e' il fare pratica, e per sostenere quest'ultima devi avere perseveranza e resistenza alle lunghe sessione di volo impegnate in manovre che sembrano fini a se stesse. magari noiose, ma che poi, messe assieme, contribuiranno a farti superare gli esami surriferiti.
2) Noi vediamo i tuoi progressi cosi' come li possono vedere i tuoi insegnanti nella vita reale, ovvero, non solo controllando la tua abilita' direttamente volando con te online, ma anche valutando l'accrescimento dei tuoi post sul forum fin'anche discernendo quanto detto a parole per mezzo dei nostri potenti mezzi di teleconferenza (leggi ventrilo) una volta ammesso in accademia.
3) Nessuna domanda e' mai banale se permette di avere un confronto critico e costruttivo ed oltrepassa la sovente cripticità di manuali e regolamenti che, per linguaggio e temi, a volte non coincidono con il pensiero soggettivo di chi, magari come forse nel tuo caso, ha fatto degli studi umanistici ragione di vita, mal concinciliandosi con la fredda tecnica dei parametri di volo.
Certo di aver aperto uno squarcio di luce nella fumosa nebbia presente ad ogni inizio di cammino ti auguro un futuro radioso in AMVI.

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
-
- Aviere
- Vlad
- Generale
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
più che altro dovresti avere Flaming Clliffs oltre a LockOn (si tratta di una espansione con miglioramenti vari vari e che ormai viene usata da tutte le comunià )MauryCisla ha scritto:ok grazie delle dritte....
mi sono accorto però che devo aggiornare il mio loc-on e tutte le patch correlate....
Comunque grazie mille per la vostra disponibilità .
Benvenuto anche dal sottoscritto

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Mago ha scritto:Permettimi inanzitutto, anche se sono gia' iscritto in AMVI, di fare mio il tuo messaggio di benvenuto.
Mago ma che ci metti in quella bacchetta magica? Guarda che il salice piangente fa male!