Ritorno da lunga assenza.
Ritorno da lunga assenza.
Salve a tutti.
Dopo lunga assenza con voi, vorrei riprendere l'attività come carriera con Falcon4 AF.
E' possibile avere via ICQ l'IP di TS giusto per riprendere i contatti e aggiornarmi.
E' possibile essere riammesso nella lista di attesa ammissione AMVI?
Robocop
Dopo lunga assenza con voi, vorrei riprendere l'attività come carriera con Falcon4 AF.
E' possibile avere via ICQ l'IP di TS giusto per riprendere i contatti e aggiornarmi.
E' possibile essere riammesso nella lista di attesa ammissione AMVI?
Robocop
Ciao e bentornato Robocop.
Mi sa che manchi da un bel pò,ti informo subito che comunque il server voce non è più TS ma VENTRILO, quindi scaricalo subito. Scarica anche l'ultima versione di HAMACHI e comunque non ti preoccupare,se ciò che chiedi è fattibile verrai sicuramente contattato da chi di dovere per avere i nuovi parametri d'accesso. Nel frattempo prepara un ACMI con queste specifiche http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=7688. Comunque, per avere quello che hai chiesto, devi aver passato l'esame di ammissione. Quindi mettiti sotto e tutto verrà da se.
Ciao, JECK.
Mi sa che manchi da un bel pò,ti informo subito che comunque il server voce non è più TS ma VENTRILO, quindi scaricalo subito. Scarica anche l'ultima versione di HAMACHI e comunque non ti preoccupare,se ciò che chiedi è fattibile verrai sicuramente contattato da chi di dovere per avere i nuovi parametri d'accesso. Nel frattempo prepara un ACMI con queste specifiche http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=7688. Comunque, per avere quello che hai chiesto, devi aver passato l'esame di ammissione. Quindi mettiti sotto e tutto verrà da se.
Ciao, JECK.

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
Jeck ha scritto:Ciao e bentornato Robocop.
Ciao, JECK.
Grazie Jeck per avermi risposto.
Noto che sei un capo operazioni del 555.
Complimenti
Ho scaricato come da tue istruzioni Ventrilo, solo che sono bloccato per la configurazione, non so cosa scrive su Hostname oppure IP, non so se c'è una password.
Sono curioso di vedere che differenza c'è con questo Ventrilo e il TS.
Mi renderò conto quando mi collegherò con qualcuno.
Hamachi, scaricato la 1.0.0.6, solo che non so cosa scrivere su network name e network password.
Acmi, ho letto le istruzioni, ed è lo stesso che feci tempo addietro che poi fui accettato.
Lo rifaccio e ve lo rimando.
Ho registrato il tuo numero di ICQ.
Ti passo quello mio 289-887-441.
Robocop
Robocop scusa, ma non mi è chiaro se tu, a suo tempo, eri stato ammesso e se ti erano stati passati i parametri per entrare in TS da qualche IP e quindi se già volavi online con noi.
By.
By.

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
Si Jeck, tempo addietro ero stato ammesso e avevo ricevuto l'ip di TS e Hamachi, solo che causa rottura disco rigido ho perso tutti i dati.Jeck ha scritto:Robocop scusa, ma non mi è chiaro se tu, a suo tempo, eri stato ammesso e se ti erano stati passati i parametri per entrare in TS da qualche IP e quindi se già volavi online con noi.
By.
Successivamente avvisai a Catu della mia indisponibiltà .
Adesso vorrei riprendere dove avevo interrotto (la carriera pilota di Falcon4 AF).
Attendo istruzioni
Robocop