F4 ACCADEMIA - Richiesta Esame di Ammissione - Luglio '05
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
F4 ACCADEMIA - Richiesta Esame di Ammissione - Luglio '05
dal 17 Luglio 2005
Gli iscritti che desiderano intraprendere l'iter addestrativo sezione Falcon 4.0 sono pregati di segnarsi in questo topic.
_________________________________________________________________________________________________________________
Le cose fondamentali sono:
1. Installare Falcon4 Allied Force, ICQ e TeamSpeak (i dati del server TeamSpeak dovrete richiederli ad un Istruttore Pilota tramite ICQ)
2. Aver letto il manuale base (quallo cartaceo spedito con il gioco)
3. Contattarmi tramite ICQ 341-334-164
4. Contattare tutti gli Istruttori Piloti:
Col. Dave ICQ: 101645079
T.Col. Grugno ICQ: 158989588
Cap. Trivella ICQ: 220704533
Ten. Looke ICQ: 92720186
5. Ognuno di voi dovrà avere l'ICQ di ogni altra recluta e contattarla per iniziare a cooperare
7. Partenza dalla RAMP con Check List sull'accensione velivolo (Manuale SP3 pag.37-38 e filmato in flash)
6. Scaricare e studiare l'atterraggio secondo video addestrativo
7. Giro di campo con partenza dalla Ramp (accensione del veivolo), checklist pre decollo e brevity base riguardanti la navigazione.
_________________________________________________________________________________________________________________
Le reclute che hanno fatto richiesta di intraprendere l'iter addestrativo sono:
S.Ten. Me Stesso ICQ: 162336827 Ammesso 25/07/05
S.Ten. Typhoon ICQ: 82544410 Ammesso 17/08/05
S.Ten. Malfy ICQ: 266954419 Ammesso 23/08/05
S.Ten. E4gle ICQ: 244158415 Ammesso 29/08/05
S.Ten. Thunder (miRko) ICQ: 242248566 Ammesso 29/08/05
S.Ten. Berna ICQ: 289753969 Ammesso 01/09/05
S.Ten. Eagle888 ICQ: 325203445 Ammesso 01/09/05
Rec. Highlander ICQ: 153019517
Rec. Johnny ICQ: 269978416
Ten. Surgeon1 ICQ: 63532752
S.Ten. Argo ICQ: 277630449 Ammesso 29/07/05
IMPORTANTE
Le persone presenti nella LISTA DI ATTESA AMMISSIONE sono pregate di confermare le loro intenzioni entro e non oltre Sabato 13 agosto, chi non confermasse la partecipazione verrà chiaramente depennato dalla lista.
Ciò comunque sia non comporta la cancellazione da AMVI e dal forum, saranno chiaramente sempre ben accetti e potranno fare richiesta di esame più avanti.
Fate gruppo fra di voi, è la cosa più importante!
A presto e buon lavoro.
P.s. Postate sotto i vostri dubbi, problemi ed incertezze.
Gli iscritti che desiderano intraprendere l'iter addestrativo sezione Falcon 4.0 sono pregati di segnarsi in questo topic.
Le cose fondamentali sono:
1. Installare Falcon4 Allied Force, ICQ e TeamSpeak (i dati del server TeamSpeak dovrete richiederli ad un Istruttore Pilota tramite ICQ)
2. Aver letto il manuale base (quallo cartaceo spedito con il gioco)
3. Contattarmi tramite ICQ 341-334-164
4. Contattare tutti gli Istruttori Piloti:
Col. Dave ICQ: 101645079
T.Col. Grugno ICQ: 158989588
Cap. Trivella ICQ: 220704533
Ten. Looke ICQ: 92720186
5. Ognuno di voi dovrà avere l'ICQ di ogni altra recluta e contattarla per iniziare a cooperare
7. Partenza dalla RAMP con Check List sull'accensione velivolo (Manuale SP3 pag.37-38 e filmato in flash)
6. Scaricare e studiare l'atterraggio secondo video addestrativo
7. Giro di campo con partenza dalla Ramp (accensione del veivolo), checklist pre decollo e brevity base riguardanti la navigazione.
Le reclute che hanno fatto richiesta di intraprendere l'iter addestrativo sono:
S.Ten. Me Stesso ICQ: 162336827 Ammesso 25/07/05
S.Ten. Typhoon ICQ: 82544410 Ammesso 17/08/05
S.Ten. Malfy ICQ: 266954419 Ammesso 23/08/05
S.Ten. E4gle ICQ: 244158415 Ammesso 29/08/05
S.Ten. Thunder (miRko) ICQ: 242248566 Ammesso 29/08/05
S.Ten. Berna ICQ: 289753969 Ammesso 01/09/05
S.Ten. Eagle888 ICQ: 325203445 Ammesso 01/09/05
Rec. Highlander ICQ: 153019517
Rec. Johnny ICQ: 269978416
Ten. Surgeon1 ICQ: 63532752
S.Ten. Argo ICQ: 277630449 Ammesso 29/07/05
IMPORTANTE
Le persone presenti nella LISTA DI ATTESA AMMISSIONE sono pregate di confermare le loro intenzioni entro e non oltre Sabato 13 agosto, chi non confermasse la partecipazione verrà chiaramente depennato dalla lista.
Ciò comunque sia non comporta la cancellazione da AMVI e dal forum, saranno chiaramente sempre ben accetti e potranno fare richiesta di esame più avanti.
Fate gruppo fra di voi, è la cosa più importante!
A presto e buon lavoro.
P.s. Postate sotto i vostri dubbi, problemi ed incertezze.
Ultima modifica di Catu il 4 ottobre 2005, 12:34, modificato 21 volte in totale.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- Catu
- Generale
- Contatta:
Ciao Mago, mi scrivi il tuo numero di ICQ qui sotto che ti recupero tra gli iscritti vecchi di Falcon?
Ciao
Ciao

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
125 vittorie, 2a GM
- Catu
- Generale
- Contatta:
@ Mago: Ok, ti ho "ripescato". Ho visto che sei già S.Ten ed hai STD Volo e AG, mi confermi? Da quanto è che non sei più attivo nelle attività on-line?
@ Johnny: ICQ è un programma per chattare, quando ti registri avrai un numero identificativo che ci comunicherai... il programma lo trovi su www.icq.com
TeamSpeak è un programma per parlare, necessiti quindi di un microfono da attaccare al pc. Il programma lo trovi sul nostro sito nella sezione download...
L'indirizzo a cui collegarti con TeamSpeak ti verrà comunicato tramite ICQ da un Istruttore AMVI appena ci si sente.
Bye bye
@ Johnny: ICQ è un programma per chattare, quando ti registri avrai un numero identificativo che ci comunicherai... il programma lo trovi su www.icq.com
TeamSpeak è un programma per parlare, necessiti quindi di un microfono da attaccare al pc. Il programma lo trovi sul nostro sito nella sezione download...
L'indirizzo a cui collegarti con TeamSpeak ti verrà comunicato tramite ICQ da un Istruttore AMVI appena ci si sente.
Bye bye

125 vittorie, 2a GM
Ok io confermo la mia intenzione di intraprendere l'iter addestrativo.
L'unico problema è il manuale, in quanto capisco solo poche parole di inglese, mi tocca andare di intuito, quindi purtroppo non mi serve molto leggerlo. Spero non sia un problema.
Per fortuna alcune guide presenti sul sito mi hanno facilitato l'apprendimento sui fondamentali del falcon.
Spero che i manuali vengano tradotti per gli ignoranti come me
Mi sa che è meglio se comincio a seguire un corso di inglese.
L'unico problema è il manuale, in quanto capisco solo poche parole di inglese, mi tocca andare di intuito, quindi purtroppo non mi serve molto leggerlo. Spero non sia un problema.
Per fortuna alcune guide presenti sul sito mi hanno facilitato l'apprendimento sui fondamentali del falcon.
Spero che i manuali vengano tradotti per gli ignoranti come me

Mi sa che è meglio se comincio a seguire un corso di inglese.
- Catu
- Generale
- Contatta:
Ripeto, l'inglese è molto importante... ma possiamo ovviare! Basta volare spesso online con altri piloti ed estorcere informazioni!
Bye bye
Bye bye

125 vittorie, 2a GM
Ma allora non sarebbe meglio aspettare ad iscriversi?
Perchè vedi, non vorrei mai che all'inizio dell'addestramento mi vengano chieste cose che, in teoria, sarebbe scontato che io sappia, ma in realtà non le conosco bene. Ho provato a leggere qualcosa dopo che mi sono scaricato tutti i Pdf ma tante cose sono un pò buie per me, inoltre c'è da tener conto del tempo che ho a disposizione visto la vita lavorativa che faccio.
La mia passione è tanta ma non voglio far perdere tempo a nessuno, immagino che sia già una cosa complessa di suo il dover gestire un'attività del genere per voi.
Johnny
Perchè vedi, non vorrei mai che all'inizio dell'addestramento mi vengano chieste cose che, in teoria, sarebbe scontato che io sappia, ma in realtà non le conosco bene. Ho provato a leggere qualcosa dopo che mi sono scaricato tutti i Pdf ma tante cose sono un pò buie per me, inoltre c'è da tener conto del tempo che ho a disposizione visto la vita lavorativa che faccio.
La mia passione è tanta ma non voglio far perdere tempo a nessuno, immagino che sia già una cosa complessa di suo il dover gestire un'attività del genere per voi.
Johnny

-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
catu confermo tutto ma non sono attivo da oramai troppo tempo per avere una adeguata capacita' di volo
(in realta' l unico problema e che non mi ricordo i tasti del cougar)
oltre i miei standard a-g e volo in amvi ci devono essere anche due o tre manuali di avionica in italiano che hanno a che fare con il sottoscritto.
a presto
(in realta' l unico problema e che non mi ricordo i tasti del cougar)
oltre i miei standard a-g e volo in amvi ci devono essere anche due o tre manuali di avionica in italiano che hanno a che fare con il sottoscritto.
a presto
- Catu
- Generale
- Contatta:
Mago, non problem.
L'unica cosa è che spero di vederti attivo, poi diciamo che le giunture ti aiuto a sgranchirle volentieri!
A presto
L'unica cosa è che spero di vederti attivo, poi diciamo che le giunture ti aiuto a sgranchirle volentieri!
A presto

125 vittorie, 2a GM