Superblu ha scritto: ↑11 novembre 2019, 8:26
Ciao,
per il Viper credo sia possibile senza limitazioni particolari, se non quella di non poter usare su entrambi i PC contemporaneamente lo stesso account DCS, in quanto la licenza è del nuovo tipe "keyless" che lega il modulo all'account anziché ad un seriale.
Nel caso del Warthog invece, che fa parte di quei moduli ancora "alla vecchia maniera" con un seriale a la protezione starforce, si applica la stessa restrizione di account con in più il fatto che puoi "attivare" il modulo 10 volte. Finite le 10 possibilità te ne verrà "sbloccata" un'altra dopo 30 giorni dall'ultima volta che l'hai attivato con il seriale.
S!
Innanzitutto grazie per la vs. pronta risposta e per il Benvenuto!!!
Rifacendomi alla risposta di Superblu , se ho capito bene sull' F 16 Viper posso operare tranquillamente sia sul nuovo PC che sul vecchio e Lo proverò,
Mentre su Warthog A-10C dovrò chiedere una autorizzazione , per operare su entrambi? Se è lecito chiedere a quale sito della ED - DCS devo rivolgermi?
Ringrazio tutti, vi terrò informati del Problema. Naturalmente sono consapevole di usare i moduli soltanto su un pc alla volta.