Sono Enkas un ex che, in servizio dal 2008 ha volato, imparato ed è "aviatoriamente" cresciuto in AMVI con il caro e vecchio IL2 1946 nelle varie patch, poi Clod e infine BoS. Volando per anni, decine di Seow e campagne e missioni, ore e ore a fianco, anzi in ala agli amici Ruggero, Antonio SuperBlu, e tutti gli altri piloti che non elenco tutti per evitare di tralasciarne qualcuno.
Bombarolo, rigorosamente asse, ho sganciato tutto il possibile sulla vecchia Inghilterra, Russia , mezza Europa e nel Pacifico, "quintalate" di bombe, ore e ore spese bene e con passione e con ancora molta passione.
Ma poi, come capita, il lavoro e la famiglia spostano le priorità e si è imposto un periodo a dire il vero non lontano da cloche e manette, quanto piuttosto dall'impossibilità di garantire presenza e costanza.
Ma veniamo al punto, da 2 anni mi sono impegnato con i velivoli moderni di DCS, passando per gradi dai meno impegnativi Su25T e Su27 e 33 coi primi appontaggi e rifornimenti in volo, per poi approdare all' AV8 B/N, passando per il KA50 ed infine all' Hornet. Quale preferisco ? gli ultimi 3.
Ma come verificare i progressi fatti e il livello raggiunto ? Volando con i migliori e nel miglior Gruppo.
(Per inciso : Non è una paraculata, essendo stato un effettivo AMVI, in qualche modo è come dire indirettamente di essere uno di questi... .

Ed eccomi quindi qua, a chiedervi la possibilità di entrare in "Vola con AMVI"
Se accettato (come disse il boscaiolo) , resto in attesa di indicazioni.
Grazie mille
S!
Enkas