A-10C
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Re: A-10C
Ciao,
basta dare una lettura nel nostro sito, principalmente nella pagina https://www.amvi.it/esame35-preselezione.html troverai tutti i requisiti per fare la missione di preselezione.
Nel frattempo puoi raccontarci di te?
basta dare una lettura nel nostro sito, principalmente nella pagina https://www.amvi.it/esame35-preselezione.html troverai tutti i requisiti per fare la missione di preselezione.
Nel frattempo puoi raccontarci di te?
Istruttore Pilota
Simulatore: Falcon BMS
"Da sempre la superstizione guida le azioni dell'uomo in mancanza di conoscenza" - Isaac Asimov
F-16C MM 00-021
Re: A-10C
Buongiorno, leggiti bene le pagine del sito, sta tutto li.
Se hai domande chiedi pure.
A-10C MM 11-077
“If you’re going through hell, keep going.” Winston Churchill
Re: A-10c
OK ho capito. Scaricato il file per la missione, in pratica e un decollo e atterraggio secondo i parametri letti. Spero di farcela.
Comunque: Ho 63 anni quasi suonati, ma non sono ancora suonato. Uso Hotas Warthog con due monitor e helios. La strumentazione dell'A10c e tutta sul monitor touch screen. Velivoli in mio possesso sono: A10c, F18, Harrier. Dopo L'A10c, piacerebbe questi due, sempre se riesco. Se poi non dovesse essere mi arrangerò da solo come ho sempre fatto.
Una cosa che non ho mai fatto e registrare il volo, DCS lo permette? Sinceramente non ho mai guardato questa opzione.
Dicendo dell'attività di volo, Sto eseguendo manovre di rifornimento, con un punteggio di , due cisterne abbattute, tre rifornimenti mancati, due ok.
Probabile che debba modificare la zona morta del joy, per riuscire bene. Ma, mi servono istruzioni, che non sempre trovo spiegato correttamente sulla rete.
Il mio handicap maggiore e, la non conoscenza della lingua inglese, e anche li mi arrangio come meglio posso.
Mancano le basi per il volo in formazione, cerco di volare con l'aereo cisterna, credo che sia una cosa decisamente diversa.
Poi c'è la radio, con chi parlo ? con me stesso? non e il massimo.
Bene detto ciò, preparo la missione
Grazie per il tempo dedicatomi e la pazienza.
Comunque: Ho 63 anni quasi suonati, ma non sono ancora suonato. Uso Hotas Warthog con due monitor e helios. La strumentazione dell'A10c e tutta sul monitor touch screen. Velivoli in mio possesso sono: A10c, F18, Harrier. Dopo L'A10c, piacerebbe questi due, sempre se riesco. Se poi non dovesse essere mi arrangerò da solo come ho sempre fatto.
Una cosa che non ho mai fatto e registrare il volo, DCS lo permette? Sinceramente non ho mai guardato questa opzione.
Dicendo dell'attività di volo, Sto eseguendo manovre di rifornimento, con un punteggio di , due cisterne abbattute, tre rifornimenti mancati, due ok.
Probabile che debba modificare la zona morta del joy, per riuscire bene. Ma, mi servono istruzioni, che non sempre trovo spiegato correttamente sulla rete.
Il mio handicap maggiore e, la non conoscenza della lingua inglese, e anche li mi arrangio come meglio posso.
Mancano le basi per il volo in formazione, cerco di volare con l'aereo cisterna, credo che sia una cosa decisamente diversa.
Poi c'è la radio, con chi parlo ? con me stesso? non e il massimo.
Bene detto ciò, preparo la missione
Grazie per il tempo dedicatomi e la pazienza.
- Flanker
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Re: A-10C
Ciao Thoth benvenuto
Come riportano le istruzioni, all'uscita dalla missione all'utente viene concessa la possibilità di scegliere il nome e salvare la track.
Come riportano le istruzioni, all'uscita dalla missione all'utente viene concessa la possibilità di scegliere il nome e salvare la track.
Simulatori: Troppi...
Altro: Arma 3, Total War Saga
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Re: A-10C
Ciao Thot e benvenuto sul forum.
Come già detto nei precedenti post, trovi tutte le info del caso sul sito. Se poi hai qualche dubbio, chiedi pure.
Se l'intento è quello di imparare a volare in ambiente simulativo il più realistico e verosimile possibile - sei nel posto giusto.
In AMVI abbiamo un apposito corso accademico dedicato ai vari moduli in uso, studiato per accompagnare l'allievo in tutto quello che sarà il percorso di apprendimento, partendo dalle basi del volo a vista e strumentazione di base dell'aeromobile, fino ad arrivare al combattimento con tecniche e tattiche ricavate dai reali manuali - molte delle quali sono esatte riproduzioni 1:1 con adattamenti minori.
In AMVI richiediamo un certo livello di impegno, dato il tempo e soprattutto il lavoro e l'impegno dedicato dagli istruttori ma ancor prima da chi AMVI l'ha fatta diventare quello che è oggi, realtà conosciuta ed affermata nello scenario simulativo Italiano (e non).
I giorni ufficiali delle attività AMVI sono il Lunedì, Martedì e Giovedì e richiediamo un impegno minimo di 2 giorni a settimana. Le attività si svolgono dalle 21:00 in poi.
Infine, ci tengo a ricordarti che, nel caso voglia provare l'ingresso in accademia mediante la procedura di pre-selezione, hai a disposizione un massimo di 3 tentativi, quindi il consiglio è di provare e riprovare il breve volo di verifica (come descritto sul sito nell'apposita sezione della pre-selezione) finché non è praticamente perfetta - questo per evitare di "sprecare" dei preziosi tentativi.
In AMVI premiamo la dedizione e l'impegno.
Spero di vederti presto in TS.
S!
Come già detto nei precedenti post, trovi tutte le info del caso sul sito. Se poi hai qualche dubbio, chiedi pure.
Se l'intento è quello di imparare a volare in ambiente simulativo il più realistico e verosimile possibile - sei nel posto giusto.
In AMVI abbiamo un apposito corso accademico dedicato ai vari moduli in uso, studiato per accompagnare l'allievo in tutto quello che sarà il percorso di apprendimento, partendo dalle basi del volo a vista e strumentazione di base dell'aeromobile, fino ad arrivare al combattimento con tecniche e tattiche ricavate dai reali manuali - molte delle quali sono esatte riproduzioni 1:1 con adattamenti minori.
In AMVI richiediamo un certo livello di impegno, dato il tempo e soprattutto il lavoro e l'impegno dedicato dagli istruttori ma ancor prima da chi AMVI l'ha fatta diventare quello che è oggi, realtà conosciuta ed affermata nello scenario simulativo Italiano (e non).
I giorni ufficiali delle attività AMVI sono il Lunedì, Martedì e Giovedì e richiediamo un impegno minimo di 2 giorni a settimana. Le attività si svolgono dalle 21:00 in poi.
Infine, ci tengo a ricordarti che, nel caso voglia provare l'ingresso in accademia mediante la procedura di pre-selezione, hai a disposizione un massimo di 3 tentativi, quindi il consiglio è di provare e riprovare il breve volo di verifica (come descritto sul sito nell'apposita sezione della pre-selezione) finché non è praticamente perfetta - questo per evitare di "sprecare" dei preziosi tentativi.
In AMVI premiamo la dedizione e l'impegno.
Spero di vederti presto in TS.
S!
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Rux
My Rig: Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X, G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI
RX6800XT, Corsair HX850i
Re: A-10C
Salve: Il mio intento e di imparare bene la simulazione volo: attualmente faccio tutto da solo, anche con helios ho fatto le ore piccoline per capire la sua funzione, e non e detto che ci sono riuscito, non al 100% credo. Cerco il modo di migliorare. Se fosse possibile evitare quel test ok, ne faccio a meno. ma se non e possibile, me farò una ragione.
Domanda: Se un ragazzo stagionato come me, non ne sa nulla di volo, ma vorrebbe imparare, il test a che gli serve se non e capace nemmeno di avviare un velivolo in sosta? Dovrebbe esserci un modo per accedere vero?
Per il test, ho faatto il decollo e atterraggio ma poi non mi ha salvato una mazza. Non l?ho mai fatta quella procedura, ho clikkato i pomelli della mia scrivania, ma nulla. boh. ritenterò.
Per l'A10c, debbo imparare molte cose ancora, ci sto lavorando con una marea di manuali ecc... Fin che non avrò completato tutto, non prendo un altro velivolo.
Domanda: Se un ragazzo stagionato come me, non ne sa nulla di volo, ma vorrebbe imparare, il test a che gli serve se non e capace nemmeno di avviare un velivolo in sosta? Dovrebbe esserci un modo per accedere vero?
Per il test, ho faatto il decollo e atterraggio ma poi non mi ha salvato una mazza. Non l?ho mai fatta quella procedura, ho clikkato i pomelli della mia scrivania, ma nulla. boh. ritenterò.
Per l'A10c, debbo imparare molte cose ancora, ci sto lavorando con una marea di manuali ecc... Fin che non avrò completato tutto, non prendo un altro velivolo.
- Ares
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- Simulatore: DCS: F-16C Viper
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Re: A-10C
Intanto non ti preoccupare che di diversamente giovani in AMVI ce ne sono diversi ... anche di diversamente vecchi!!!
L'accademia non è una scuola basica di volo per cui è richiesta una minima dimestichezza nelle procedure base di decollo controllo nel volo livellato e atterraggio dimostrabili con il test di ingresso.
In questo serve solo applicazione e allenamento, se poi hai dubbi o esercizi che non capisci e non riesci a fare troverai sicuramente qualcuno che potrà aiutarti con qualche consiglio e in qualche serata magari anche in modo diretto - nelle serate di lunedì, martedì e giovedì trovi sicuramente qualcuno a cui ricolgerti ma non potranno dedicarti molto tempo perchè sono serate addestrative nelle altre serate invece abbiamo più tempo ma meglio se avverti prima per essere sicuro di trovare qualcuno.
Per l'A10C sei fortunato perchè esiste un manuale in italiano, dovresti trovarlo nel sito della ED
https://www.digitalcombatsimulator.com/ ... mentation/
Per rivedere il volo puoi anche installarti TacView è un programma che registra i parametri di volo e lo ricostruisce in modo schematizzato e graficamente semplificato. La versione Base gratuita è più che sufficiente.
L'accademia non è una scuola basica di volo per cui è richiesta una minima dimestichezza nelle procedure base di decollo controllo nel volo livellato e atterraggio dimostrabili con il test di ingresso.
In questo serve solo applicazione e allenamento, se poi hai dubbi o esercizi che non capisci e non riesci a fare troverai sicuramente qualcuno che potrà aiutarti con qualche consiglio e in qualche serata magari anche in modo diretto - nelle serate di lunedì, martedì e giovedì trovi sicuramente qualcuno a cui ricolgerti ma non potranno dedicarti molto tempo perchè sono serate addestrative nelle altre serate invece abbiamo più tempo ma meglio se avverti prima per essere sicuro di trovare qualcuno.
Per l'A10C sei fortunato perchè esiste un manuale in italiano, dovresti trovarlo nel sito della ED
https://www.digitalcombatsimulator.com/ ... mentation/
Per rivedere il volo puoi anche installarti TacView è un programma che registra i parametri di volo e lo ricostruisce in modo schematizzato e graficamente semplificato. La versione Base gratuita è più che sufficiente.
"There are guys who fly fighters and there are fighters pilots" (Dan Hampton-Viper Pilot)
Simulatori: F16 BMS, DCS World F16C, FA-18C, A10C, L39, BS, Mig21, Su27, Su33, F15, UH1, CA, NEVADA (NTTR), Normandy & C., Persian Gulf, Bf 109K, P 51, Spitfire, F5, F86.
Hotas: TM Cougar,TQS(TUSBA),CH rudder (DB15), TM MFD,TH Wathog, DIY ICP