Nuovo!!

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
jamie
Simulatore: DCS: A-10C Warthog

Nuovo!!

Messaggio da jamie » 1 maggio 2014, 21:30

Ciao a tutti :)
ho DCS World comprato da Steam e mentre stavo frugando la lista server online, ne ho visto uno (www.amvi.it), cioè il vostro.
Di conseguenza sono finito qua, contento che ci sia una comunità italiana sul gioco e sopratutto sorpreso dalla quantità di informazioni da essa contenute :shock: :shock:
Volevo informarvi pure che ho solo DCS World con lo Sukoi 25 e non quello dell' A10. Comunque ancora per poco, visto che sono intenzionato a comprarmi gli altri DLC :wink:
Di regola sono un amante degli fps come la serie Battlefield e ArmA, ma DCS mi ha preso benissimo, visto che riesco anche a decollare senza far partire qualche pezzo della coda :D :D :D :D :D :D :D
Adesso penso che andrò in giro a curiosare sul forum, sopratutto per vedere se avete qualche guida in italiano sul SU25.
Ci si "legge" in giro!!! :yes:
Jamie

Superblu
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Re: Nuovo!!

Messaggio da Superblu » 2 maggio 2014, 1:07

Ciao e benvenuto :yes:
Immagine Immagine Immagine
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger

My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT

jamie

Messaggio da jamie » 2 maggio 2014, 1:14

grazie Blu!! Da ora ho pure Black Shark, così mi uniformo agli altri :D

Flanker
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Simulatore: DCS: AH-64D

Messaggio da Flanker » 2 maggio 2014, 1:48

Ciao benvenuto, complimenti per gli acquisti :yes:

Sono sicuro che in AMVI troverai molte informazioni e persone in grado non solo di rispondere alle tue domande ma sopratutto di farne nascere delle altre.
Parafrasando il detto, con noi la Voglia di Volare vien Volando.

Ultimamente stiamo riprendendo anche gli aerei contenuti in Flaming Cliffs 3, anche se non in pianta stabile visto che, come implementazione dei loro sistemi, non offrono le dovute caratteristiche , per esempio di navigazione autonoma, necessarie a compiere operazioni in uno scenario multiplayer che si evolve in tempo reale.
ImmagineImmagine
Simulatori: Troppi...
Altro: Arma 3, Total War Saga

DragonITA
Maggiore
Maggiore

Messaggio da DragonITA » 2 maggio 2014, 9:03

Ciao e ben venuto sul forum AMVI anche da parte mia :yes:
Immagine Immagine

Simulatori: DCS World (moduli A-10C, P-51D, CA, UH-1H HUEY, FC3)
Hotas: TM Warthog

chromium
Capitano
Capitano
Simulatore: DCS: AH-64D

Messaggio da chromium » 2 maggio 2014, 9:11

Benvenuto Jamie!

Del Black Shark che hai acquistato è disponibile la traduzione in italiano della prima versione del manuale (pienamente sufficiente a capire il mezzo e le sue peculiarità): http://www.digitalcombatsimulator.com/e ... manual_it/.

Un consiglio: per prima cosa cerca di capire cos'è il "trim" per un elicottero, poichè ha un significato diverso rispetto agli aerei, e cerca di capire come funzionano gli autopiloti... è quanto necessario per imparare a volare senza che sia l'elicottero a volare te :wink: .
Immagine

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Aviators
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

Messaggio da Aviators » 2 maggio 2014, 10:33

benvenuto ;)

Desiez
Tenente
Tenente

Messaggio da Desiez » 2 maggio 2014, 21:01

Benvenuto! :grande:
Immagine
Simulatori: DCS World, IL-2 BoS
Periferiche: Virpil T-50, TM Warthog throttle, TM MFD, MFG Crosswind, TrackIR 5.
Configurazione: INTEL i7 3930K; Gigabyte GA-X79-UD3; Gigabyte GTX1070; DDR3 1600 16GB; Windows 10; SSD 128GB + 256GB + 1Tb HDD; Triple screen + MFD

Master
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Master » 5 maggio 2014, 18:43

Per quanto riguarda DCS le Accademie disponibili sono quelle del Blackshark e dell'A-10 C.
Gli altri moduli simulati al 99% sono U-H1 (elicottero) ed il P-51 Mustang ma dei quali non esiste ancora un accademia. Con questi si vola per divertirsi e come alternativa ai primi 2 ma non in serate addestrative ufficiali.
I moduli SU25, F-15 sono moduli ma non implementati ed avanzati come quelli appena citati.

Per avere info per accedere alle Accademie consulta i primi post presenti in questa sezione.

Benvenuto.

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”