Buongiorno
-
- Simulatore: Falcon4.0
Buongiorno
Sono Luca, ho 29 anni, abito a somma lombardo in provincia di varese.
La mia passione per gli aerei risale a quando avevo circa 10 anni, quando ho conosciuto un cugino di secondo grado acquisito il quale volava sul tornado ids presso la base di ghedi, 6° stormo, 102° gruppo "papero incazzato".
Questa passione mi ha accompagnato fino ad ora e mi ha portato a dilettarmi tra vari simulatori.
Purtroppo non sono mai andato oltre all arcade.. ora spero col vostro aiuto di apprendere il vero concetto di simulazione al volo e magari un giorno quando ne avro' le competenze, tentero' la via dell'accademia AMVI.
vi ringrazio per l eventuale disponibilità
Luca
La mia passione per gli aerei risale a quando avevo circa 10 anni, quando ho conosciuto un cugino di secondo grado acquisito il quale volava sul tornado ids presso la base di ghedi, 6° stormo, 102° gruppo "papero incazzato".
Questa passione mi ha accompagnato fino ad ora e mi ha portato a dilettarmi tra vari simulatori.
Purtroppo non sono mai andato oltre all arcade.. ora spero col vostro aiuto di apprendere il vero concetto di simulazione al volo e magari un giorno quando ne avro' le competenze, tentero' la via dell'accademia AMVI.
vi ringrazio per l eventuale disponibilità
Luca
- Flanker
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: AH-64D
Re: buongiorno
Ciao Luca ben arrivato, qualsiasi sia il contesto simulativo che ti fa battere il cuore sappi che AMVI richiede degli standard elevati.
Spero tu possa ottenere con noi tutte le soddisfazioni che cerchi oltre a tutte quelle che questo gruppo sarà in grado di farti venire.
Con noi l'appetito vien mangiando!
Ciao
Spero tu possa ottenere con noi tutte le soddisfazioni che cerchi oltre a tutte quelle che questo gruppo sarà in grado di farti venire.
Con noi l'appetito vien mangiando!
Ciao

Simulatori: Troppi...
Altro: Arma 3, Total War Saga
- KiteX
- Capitano
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Ciao e benvenuto da un ex gallaratese trapiantato in romagna..
Su che sim ti dedicherai?

-
- Maggiore
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Benvenuto anche da parte mia
Anche il Nick sarà da sistemare eh?

Simulatori: DCS World (moduli A-10C, P-51D, CA, UH-1H HUEY, FC3)
Hotas: TM Warthog
-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
benvenuto 

-
- Capitano
- Simulatore: DCS: AH-64D
Benvenuto 

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
si, pensa quanto ci vuole a dire 4r10n3DragonITA ha scritto:Benvenuto anche da parte mia![]()
-
- Simulatore: Falcon4.0
Anche io sono un ex gallarateseKiteX ha scritto:Ciao e benvenuto da un ex gallaratese trapiantato in romagna..

Mi dedicherò a falcon, ho appena iniziato ad apprezzarlo leggendo i vostri manuali e guardando i vostri video.
P.s. come modifico il nickname del forum?