Quindi per un track "perfetto"........ci sara' da attendere un po' ....ci sono ancora in giro delle foto di un littlebird....parcheggiato su di un terrazzo...

Le mie precedenti esperienze di simulazione sono passate per Flight simulator, abbastanza velocemente direi,e con piu' impegno e costanza con Condor (simulazione volo a vela.. un po' il vorrei ma non posso di ogni parapendista

Avevo quasi deciso di piantarla li'...ma continuavo a sentire dei bisbigli in sottofondo quando entravo in ts......DC....(ops!!!

Ed eccomi a scaricare un altro simulatore di volo!..... eh ma allora non ti passa proprio!!!!
...visto che passare non mi passa,che a forza di sentire bisbigli...sono quasi sordo...(approposito...grazie eh!la prossima volta vi muto tutti subito!)... che la voglia di imparare non manca ..e la curiosita\interesse riguardante la tecnica aeronautica,neppure...
perche' non farlo nel modo migliore? con un gruppo di persone che hanno gli stessi interessi e possono aiutarti ad imparare nel modo corretto?
P.S.
a tutti quelli che si sentono chiamati in causa dalla frase...." persone che hanno gli stessi interessi e possono aiutarti ad imparare nel modo corretto"...lo so,alle volte potra' sembrarvi un compito impossibile,ma non temete mai !!! ce la potrete fare!!!

Daniele G. , Bassano del Grappa (VI) 1970