Rootlogan ha scritto:In realtà le cose sono molto più semplici di quello che credi, basta trovare 2 ore o 3 nelle serate di addestramento per volare con i tuoi compagni di corso e impegnarsi un minimo per applicare quello che si impara!
Vedrai che se sei davvero simulatore dipendente non c'e impegno che tenga, il tempo lo trovi per tutto!;)
Beh il punto è che( più che il tempo ) non so se con la chiavetta ce la posso fare dato che per ora ho solo 3 Giga mensili
e non credo di riuscire a eseguire tutte le manovre in modo preciso nello squadrone siccome posso usare solo un saitek aviator per xbox ( e i comandi di rudder definirli essenziali è già tanto) senza poi parlare dei driver di aggiornamento (pensate che non posso usare il grilletto ed il tasto con sicura!!) .... per non parlare del fatto che non credo di essere pienamente operativo senza un buon track ir..siccome poi sono anche impegnato con la scuola penso (connesione permettendo) che potrei essere operativo il sabato sera e domenica.. Quindi penso che AMVI mi farà per un po da "officina" per riparare al meglio bug e problemi che affliggono falcon 5 e IL-2 COD nell'attesa che mi arrivi una buona cloche, pedaliera ed il track ir v5..