Ciao a tutti. mi chiamo Marco e dopo tante volte che entro nel vostro sito/forum e vi "ammiro", finalmente mi sono iscritto. purtroppo non vi farò molta compagnia perchè ogni volta che mi siedo davanti al mio pc per fare un voletto con falcon o con IL2 arriva mio figlio di 5 anni che vuole assolutamente assumere il comando e pilotare lui e cosi... festa finita! Se mi permettete coglierei l'occasione per chiedervi aiuto su un problema del quale non ho trovato la soluzione nel forum: ho acquistato IL2 in download dal sito di STEAM; sul mio pc è stata creata una cartella "steam" con tutti i dati necessari (circa 4 Gb). Le mie domande sono: 1)come posso vedere che versione ho acuistato? 2) posso eventualmente aggiornare il sim con le varie pach visto che però le cartelle createmi da Steam sono differenti da quelle che crea il DVD? 3) posso convertire la mia versione in italiano come ho visto che molti fanno con i vari mod? (...cominciamo bene! era meglio se non mi iscrivevo.

) GRAZIE A TUTTI, SIETE GRANDI!
ps. io sono nuovo del multiplayer, sono come un bambino che deve scoprire tutto passo passo. Spero abbiate pazienza anche se vi farò domande per voi stupide. Ciao e buon divertimento a tutti.