Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Un saluto a tutti dal nuovo arrivato
.

- Vinci
- Maggiore
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
- Contatta:
Salve Scramble!!! se sei interessato a entrare in AMVI qui ci sn un pò di link utili:
Informazioni su come fare la pre-ammissione: http://www.amvi.it/index.php?idx=selezione_f4
Manuali che posso sempre essere utili: http://www.amvi.it/index.php?idx=pos_f4
per ulteriori informazioni vinci@amvi.it oppure pautasio90@hotmail.com
Saluti
Informazioni su come fare la pre-ammissione: http://www.amvi.it/index.php?idx=selezione_f4
Manuali che posso sempre essere utili: http://www.amvi.it/index.php?idx=pos_f4
per ulteriori informazioni vinci@amvi.it oppure pautasio90@hotmail.com
Saluti

Simulatori: DCS - F18C Hornet
Ho provato a spedire la track per la preselezione ma non arriva a destinazione.
In risposta mi arriva questo messaggio (incollo solo la prima parte):
"Hi. This is the qmail-send program at mxavas2.aruba.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<accademia@amvi.it>:
user is over quota"
Cominciamo bene...
In risposta mi arriva questo messaggio (incollo solo la prima parte):
"Hi. This is the qmail-send program at mxavas2.aruba.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<accademia@amvi.it>:
user is over quota"
Cominciamo bene...
Scusate, ora parlo di me:
che io sia sintetico nel comunicare l' avete capito, spero di non passare per maleducato.
Anche se è inutile dirlo (lo faccio lo stesso) mi piaciono i simulatori di volo (ma che strano ?!), sin da quando ero bambino (cioè quando chiamarli simulatori era un pò eccessivo). Citerò vecchi titoli con cui ho giocato per capirci: AFT, MIG 29m (mi sembra), Red Baron, F22. Ero comunque orientato verso i caccia moderni; dico ero perchè con IL-2 (e anche CFS-3) mi sono appassionato all' aviazione della WWII.
Per cui ho scelto IL-2 come simulatore in AMVI.
Ah! dimenticavo FS 2004, effettuare un avvicinamento e atterraggio a regola d' arte da una certa soddisfazione.
Mi sono iscritto in AMVI principalmente perchè posso volare con IL-2 e la sede è a Civitanova (abito a 30 minuti), anche se in pratica non so se può essere utile, con lo scopo di "volare virtualmente con persone reali" (ho il copyright per questa frase, scherzo). Me lo sognavo la notte quando il www non era stato ancora inventato.
Ora se non riesco a capire perchè non riesco a spedire una E-mail a accademia@amvi.it posso continuare a sognare.
che io sia sintetico nel comunicare l' avete capito, spero di non passare per maleducato.
Anche se è inutile dirlo (lo faccio lo stesso) mi piaciono i simulatori di volo (ma che strano ?!), sin da quando ero bambino (cioè quando chiamarli simulatori era un pò eccessivo). Citerò vecchi titoli con cui ho giocato per capirci: AFT, MIG 29m (mi sembra), Red Baron, F22. Ero comunque orientato verso i caccia moderni; dico ero perchè con IL-2 (e anche CFS-3) mi sono appassionato all' aviazione della WWII.
Per cui ho scelto IL-2 come simulatore in AMVI.
Ah! dimenticavo FS 2004, effettuare un avvicinamento e atterraggio a regola d' arte da una certa soddisfazione.
Mi sono iscritto in AMVI principalmente perchè posso volare con IL-2 e la sede è a Civitanova (abito a 30 minuti), anche se in pratica non so se può essere utile, con lo scopo di "volare virtualmente con persone reali" (ho il copyright per questa frase, scherzo). Me lo sognavo la notte quando il www non era stato ancora inventato.
Ora se non riesco a capire perchè non riesco a spedire una E-mail a accademia@amvi.it posso continuare a sognare.
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Ciao scramble e benvenuto da spero un tuo futuro compagno d'ala
Ti invito a prendere i miei contatti (msn ed icq) e anche quelli degli altri piloti operativi di il/2.
Se non riesci a spedirla ce la manderai via msn o ICQ.
Per qualsiasi domanda noi siamo qui. Usa bene il forum, se hai domande inerenti al simulatore fallo nella rispettiva sezione.
A presto!
S!

Ti invito a prendere i miei contatti (msn ed icq) e anche quelli degli altri piloti operativi di il/2.
Se non riesci a spedirla ce la manderai via msn o ICQ.
Per qualsiasi domanda noi siamo qui. Usa bene il forum, se hai domande inerenti al simulatore fallo nella rispettiva sezione.
A presto!
S!