Appena torno al lavoro provo a postare delle immagini degli AV 8 atterrati (si atterarati a Sarzana, pista per elicotteri

Mi ha fatto venire i brividi mentre la leggevo!!! bella storia!!!!FireFax ha scritto:...e a proposito dello Spillone, x gli appassionati, ecco un pò di "roba" da leggere dalla viva voce di chi il '104 l'ha vissuto... anche se ammetto...è una storia moooto particolare
![]()
http://www.steppa.net/racconti/67.htm
![]()
già ... xo non guasterebbe avere sia av-8b+ che jsfBigSKill ha scritto:Una piccola precisazione, la Garibaldi è una porta aeromobili, inizialmente utilizzata come portaelicotteri, da quasi 10 anni se nn erro vengono imbarcati anche 8 o 12 Harrier.
Anche la Cavour mi sembra sia una porta aeromobili.
CMQ penso che gli Harrier verrano utilizzati ankora per 5 6 anni finkè il jsf nn è maturo, ma difficile da dare una data precisa.
P.S.Ho un mio compagno d classe che finisce in questi giorni il corso negli USA ( durato 3 anni) sugli harrier, dvevo anke andarlo atrovare ma causa money nn c sono potutto andare,era a Pensacola prima e ora è in una base vicino New orleans.
Ciauzzzz