da eliminare
-
- Maresciallo di 3^ Classe
- Contatta:
ritornando in topic (+ o -) vorrei proporre che callsign, una volta scelta (con esiti più o meno felici) fosse quantomeno citata quando si chiede l'autorizzazione su icq... al giorno cancello in media dalle 10 alle 15 richieste di autorizzazione da parte di spIMmari (lo spam sugli istant messengers) e non vorrei fare fuori qualche compare di volata...
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Sai quanti ne faccio fuori ogni giorno io? Basta nella richiesta scrivere:
AMVI
AMVI

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
anke a me succede con ICQ....almeno ogni mezz'ora..da gente anke degli stati uniti o dalla Cina...com'è possibile?? io ICQ lo uso solo x Amvi...magari è gente ke spara numeri a caso e azzecca proprio il mio??
ho chiesto a 1 po di voi se avevano il mio stesso problema, ma ho saputo di averlo solo io...
ho chiesto a 1 po di voi se avevano il mio stesso problema, ma ho saputo di averlo solo io...
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Io fino a 8/9 mesi fa avevo quel problema, poi ha smesso completamente... boh? Comunque non andiamo offtopic.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
ha risposto qui alla tua domanda towerBad Boy ha scritto:Per ritornare a tema:
E' fatto divieto usare nick già esistenti e l'uso di numeri e/o caratteri strani dopo/prima/in mezzo al nick.
Al momento dell'iscrizione al forum e all'ammissione sarà richiesto il cambio del nick.
SMAV

21.19 del 20/12/05 lascio il gruppo del mio amato su-33 destinazione f-15
arrivederci bisarca....................dal vecchio Maverick 1989
-THE WORLD IS YOURS-
http://www.viasms.biz/ref.php?name=7Johnny7
COPIATE IL LINK NELLA BARRA DEL TITOLO PER MANDARE MESSAGGI GRATIS....
no al superamento dell'esame di ammissione gli fanno cambiare nick

-THE WORLD IS YOURS-

-THE WORLD IS YOURS-
cambio nik
salve leggendo il post di Bad boy mi sono accorto che quello che dice è vero infatti io ho usato il nik che usao per la posta elettronica, e ora vorrei cambiarlo se è possibile vorrei cambiare joshua662 in Spike se è possibile, mantenendo però la password... ringrazio per le vostra risposte...
ciao joshua
...è da 1 pò che non ti si sente...il tuo entusiasmo? dov'è?
...no dai scherzo, cmq ha ragione dix credo, "spike" è usato x 1 brevity...cmq puoi sempre usare solo "joshua"...in ogni caso x queste modifiche ecc... contatta Catu con un PM, vedrai che ti aiuterà lui e ti cambierà il nick
ciaooooo

ciaooooo

cambio nick
e' vero mike... ma il lavoro mi ha portato via moltissimo tempo poi ho cambiato gestore adsl e c'è voluto un sacco di tempo.... in tutti i modi cambierò il mio nik da joshua662 a Sparky.... Mi fà piacere Mike che ti ricordi di me.... sperò che ho risolto con il lavoro è posso dedecarmi alla mia passione il volo....