DCS --> Iscrizioni Gruppo Black Shark
Re: DCS --> Iscrizioni Gruppo Black Shark
..ok ricevuto!!! grazie per il benvenuto 

- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao e benvenuto,
prendi i miei contatti di MSN e quelli di Ciniko.
A presto
prendi i miei contatti di MSN e quelli di Ciniko.
A presto

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
nonostante la mia esperienza con il Su-27 e con Flaming Cliffs, sottoscrivo la mia presenza per il Gruppo di Volo Sperimentale Black Shark, sempre se possibile.
Vorrei sapere chi gestisce il gruppo di volo se possibile.
Salut !
Vorrei sapere chi gestisce il gruppo di volo se possibile.
Salut !
Ciao, chiedi a Catu oppure a Ciniko.
Ciao
JAKAL
Ciao
JAKAL
- Snakeshit
- Sottotenente
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
- Contatta:
Salve a tutti,
Nome: Enrico Di Iulio
Callsign: Snakeshit
Simulatore: DCS
Esperienza: un pò sui simulatori vari ed eventuali (da flight simulator a lock on), nessuna su DCS Blackshark
Perchè sono qui...
...Perchè ho degli amici che pilotano sia in flight simulator che su aerei veri che un pò di tempo fa mi hanno detto "Perchè non provi DCS Black Shark, è spettacolare, un'esperienza impressionante..."
Ci ho pensato su ed alla fine l'ho preso.
E' nel mio zaino da circa 5 ore, sono riuscito appena a scartarlo e non sto nella pelle...
... Ma da quello che ho letto è un vero osso duro, ore ed ore di studio solo per farlo alzare, settimane di pratica per tenerlo in hoovering e come sempre, quando diventi abbastanza esperto, AI tontolona e poco stimolante.
Da molto seguo le diverse community di volo virtuali presenti su internet. Ho avuto spesso la tentazione di iscrivermi ad una di esse, ma avevo paura che il mio spirito di cane sciolto venisse imbrigliato in una di queste "organizzazioni".
Adesso però penso sia venuto il momento di provare l'esperienza del volo cooperativo.
Il problema fondamentale è che sono una schiappa totale. Qualche rudimento di teoria, un pò di pratica sui simulatori e poco di più. Se si tratta di giocare, tutto ok, ma se bisogna fare sul serio, allora sono una schifezza totale.
Per cui non ho nessuna pretesa, a cominciare dall'ammissione.
Sono uno zero, e se non avete tempo da perdere fa niente, comincerò a volare da solo e proverò a tornare quando sono un pò più maturo.
Se mi arruolerete invece cercherò di impegnarmi al massimo per "spaccare il culo ai passeri in volo" (passatemi il francesismo)
Il mio callsign è Snakeshhit, lo stesso del maggiore Bruce Crandall.
Attendo fiducioso le vostre decisioni in merito alla mia ammissione e porgo i più distinti saluti
Nome: Enrico Di Iulio
Callsign: Snakeshit
Simulatore: DCS
Esperienza: un pò sui simulatori vari ed eventuali (da flight simulator a lock on), nessuna su DCS Blackshark
Perchè sono qui...
...Perchè ho degli amici che pilotano sia in flight simulator che su aerei veri che un pò di tempo fa mi hanno detto "Perchè non provi DCS Black Shark, è spettacolare, un'esperienza impressionante..."
Ci ho pensato su ed alla fine l'ho preso.
E' nel mio zaino da circa 5 ore, sono riuscito appena a scartarlo e non sto nella pelle...
... Ma da quello che ho letto è un vero osso duro, ore ed ore di studio solo per farlo alzare, settimane di pratica per tenerlo in hoovering e come sempre, quando diventi abbastanza esperto, AI tontolona e poco stimolante.
Da molto seguo le diverse community di volo virtuali presenti su internet. Ho avuto spesso la tentazione di iscrivermi ad una di esse, ma avevo paura che il mio spirito di cane sciolto venisse imbrigliato in una di queste "organizzazioni".
Adesso però penso sia venuto il momento di provare l'esperienza del volo cooperativo.
Il problema fondamentale è che sono una schiappa totale. Qualche rudimento di teoria, un pò di pratica sui simulatori e poco di più. Se si tratta di giocare, tutto ok, ma se bisogna fare sul serio, allora sono una schifezza totale.
Per cui non ho nessuna pretesa, a cominciare dall'ammissione.
Sono uno zero, e se non avete tempo da perdere fa niente, comincerò a volare da solo e proverò a tornare quando sono un pò più maturo.
Se mi arruolerete invece cercherò di impegnarmi al massimo per "spaccare il culo ai passeri in volo" (passatemi il francesismo)
Il mio callsign è Snakeshhit, lo stesso del maggiore Bruce Crandall.
Attendo fiducioso le vostre decisioni in merito alla mia ammissione e porgo i più distinti saluti
... e benvenuto!!!!Fiamma ha scritto:Ciao, chiedi a Catu oppure a Ciniko.
Ciao
JAKAL

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
benvenuto anche da parte mia!

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
Benvenuto. 

- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Benvenuto 

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT
Benvenuto su AMVI
-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
Benvenuto....
- Flanker
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: AH-64D
Salve a tutti, dopo il volo "casuale" on line con Sparrow e Fiamma se non ricordo male avvenuto ormai un mese fa, sono pronto a iscrivermi al gruppo e ricominciare con esami e tutto il resto.
Ho usato la parola "ricominciare" poichè con falcon 4 mi mancava poco per dare lo Standard AA dopo ever già dato lo STD volo e STD AG.
Come esperieze passate oltre all' intramontabile F4 ho utilizzato IL-2 e FS con fs ho avuto modo di utilizzarlo sia con gli aerei (737 PMDG , FlyTheMaddog MD-80) sia con gli elicotteri (SH-60 Seahawk.Jayhawk Aerosoft)
Mi piacerebbe molto vedere la comunità virtuale colmare il gap di tecniche e procedure operative con Facon4 il prima possibile
anche perche pur essendo uno dei simulatori + completi che conosco, se non portato a degli standard simili a quelli di F4 rischia di diventare anche lui noioso.
Spero di non aver detto eresie neanche prima di aver iniziato, spero di far capire quali sono le mie intenzioni.
Non vedo l' ora di iniziare, un saluto a tutti.
Ho usato la parola "ricominciare" poichè con falcon 4 mi mancava poco per dare lo Standard AA dopo ever già dato lo STD volo e STD AG.
Come esperieze passate oltre all' intramontabile F4 ho utilizzato IL-2 e FS con fs ho avuto modo di utilizzarlo sia con gli aerei (737 PMDG , FlyTheMaddog MD-80) sia con gli elicotteri (SH-60 Seahawk.Jayhawk Aerosoft)
Mi piacerebbe molto vedere la comunità virtuale colmare il gap di tecniche e procedure operative con Facon4 il prima possibile
anche perche pur essendo uno dei simulatori + completi che conosco, se non portato a degli standard simili a quelli di F4 rischia di diventare anche lui noioso.
Spero di non aver detto eresie neanche prima di aver iniziato, spero di far capire quali sono le mie intenzioni.
Non vedo l' ora di iniziare, un saluto a tutti.
Ciao Flanker, benvenuto.Ti ho mandato un messaggio privato.
Ciao Flanker mi ricordo di te, mi fa piacere risentirti, benvenuto.
Fiamma
Fiamma
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
ben trovato, il gap con falcon lo vedo poco colmabile perche' nel frattempo e' stata ulteriormente "innalzata" la verosomiglianza con le procedure reali, pero' fidati, anche con BS troverai davero tanta ma tanta carne al fuoco..... sicuramente piu' di quanta tu ne abbia trovata all'epoca con falcon 

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force