Un Saluto... Presentazione
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Ciao Deltafox, benvenuto anche da parte mia!
Spero di vederti presto con noi.
Essendo sicuro della buona riuscita dell'ACMI, ti invito (mi pare che nessuno l'abbia fatto), a controllare l'installazione del tuo simulatore!
Sebbene l'acmi di "Allied Force" vada bene, in AMVI è in uso Open Falcon. Maggiori informazioni sul sim adottato e sull'installazione le puoi trovare qui!!!
Oppure rompendo le scatole al nostro caro amico Mago!
Spero di vederti presto con noi.
Essendo sicuro della buona riuscita dell'ACMI, ti invito (mi pare che nessuno l'abbia fatto), a controllare l'installazione del tuo simulatore!
Sebbene l'acmi di "Allied Force" vada bene, in AMVI è in uso Open Falcon. Maggiori informazioni sul sim adottato e sull'installazione le puoi trovare qui!!!
Oppure rompendo le scatole al nostro caro amico Mago!
-
- Aviere
- Contatta:
Ok topper darò uno sguardo, anche se OF ha diverse patch da installare...
avevo letto nella faq :
Patches, 1.08US, SP3, SP4, OCI, BMS2, FF3... che è tutta 'sta roba?
Ormai, almeno per AMVI, è roba vecchia e superata. Qui si vola con Falcon4: Allied Force aggiornato con le patches ufficiali e nulla più. Guarda qui.
ed ero andato sicuro.. quindi devo installare anche l'OF? daccordo
Grazie
avevo letto nella faq :
Patches, 1.08US, SP3, SP4, OCI, BMS2, FF3... che è tutta 'sta roba?
Ormai, almeno per AMVI, è roba vecchia e superata. Qui si vola con Falcon4: Allied Force aggiornato con le patches ufficiali e nulla più. Guarda qui.
ed ero andato sicuro.. quindi devo installare anche l'OF? daccordo

Grazie
Ciao Deltafox, sei un vecchio come me! l'ho sempre detto che quell'annata è buona
Cerca di entrare alla svelta in AMVI o vengo a prenderti di persona!
L'installazione di OF la trovi qua
viewtopic.php?t=10749

L'installazione di OF la trovi qua
viewtopic.php?t=10749
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Caro delta, le cose sono in corso di aggiornamento, il livello e' abbondantemente salito e l'unica simulazione al moemnto che ci permette il migliore compromesso tra simulazione e stabilita' e' open falcon
l'installazione e' semplice falcon 4.0 piu' tre file auto installanti che si ridurranno a solo due alla prossima uscita della patch 4.5, nessun bisogno di patch usa etc etc.
l'incremento prestazionale rispetto ad AF e' esponenziale soprattuto per il tuo tipo di pc saluti e rimango a disposione in area simulatori o hardware e software per ulteriori chiarimenti e per evitare di andare OT.
P.s.: ho preferito optare per la comunicazione su forum e non via PM vista la rilevanza che la stessa puo' avere nei confronti di altri utilizzatori di FalconAF
l'installazione e' semplice falcon 4.0 piu' tre file auto installanti che si ridurranno a solo due alla prossima uscita della patch 4.5, nessun bisogno di patch usa etc etc.
l'incremento prestazionale rispetto ad AF e' esponenziale soprattuto per il tuo tipo di pc saluti e rimango a disposione in area simulatori o hardware e software per ulteriori chiarimenti e per evitare di andare OT.
P.s.: ho preferito optare per la comunicazione su forum e non via PM vista la rilevanza che la stessa puo' avere nei confronti di altri utilizzatori di FalconAF

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
Al momento dell'iscrizione in AMVI vivevo in provincia di Savona, a Millesimo per la precisione.Mago ha scritto:topo sei di savona? di preciso dove? e secondo perche' non voli attivamente?
Ho fatto parte per un periodo di tempo del gruppo di volo dei Su-33 di Lock-on, e mi sono divertito parecchio conoscendo un mucchio di bella gentaglia...

Poi sono andato a convivere in provincia di Cuneo (Saliceto, per la precisione), un ridente paesello con in realtà poco da ridere dove non c'è l'ADSL, ed ho dovuto mio malgrado rassegnare le dimissioni dagli incarichi ricevuti e dal gruppo di volo

Poco dopo ho avuto una bimba, ed in tempi recentissimi mi sono sposato (sabato scorso, 4 Agosto);
Come puoi facilmente immaginare, senza una linea decente e soprattutto con gli spiccioli di tempo libero che riesco a strappare allle donne di casa, tornare a volare "seriamente" online è un'impresa impossibile.
Per completezza dell'informazione, sono anche un felice utente di F4 dal lontano '94 (se non erro), con l'edizione inglese con tanto di manualone cartaceo, e lo aggiorno in tutte le sue incarnazioni, anche se per i problemi sopra esposti non posso che "scalfire" la superficie di cotanta profondità di simulazione.
Alla luce di tutto questo, il poco tempo libero lo spendo nel modellismo statico e nei simulatori di volo offline (LO, F4AF-OF, IL-2 1946, BOB II), di carri (Steel beast pro PE) e tattici/strategici "seriosi" (Combat Mission e Combat Mission Shock-force).
Scusa Deltafox se ti ho rubato il thread e soprattutto BENVENUTO e BUON VENTO!

Se non sei un "pilota virtuale occasionale" attirato da una qualche versione economica di un qualche simulatore ma cerchi il massimo realismo ottenibile, sei capitato nel posto giusto

Saluti!
Sergio "topo" Abascià
"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"
"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"
-
- Aviere
- Contatta:
@Tessaiga
Cercherò di fare del mio meglio
@topo
Figurati...
no no niente di occasionale... comprai falcon 4 il giorno seguente la sua uscita sugli scaffali e poi AF che mi è arrivato per posta il 24 feb 2006 da Addison U.S.A.
P.s.= Auguroni per il recente Matrimonio
a me piace la simulazione non l'Arcade
@mago
sarà fatto.. rispolvero la scatola dell' F4 e seguirò la procedura di installazione alla lettera..
In F4 AF ho notato ( non so se è capitato anche a voi ) un bug che di tanto in tanto mi succede nel sentiero di avvicinamento finale alla pista dove il Trim sembra sballare un pò e l'aereo senza motivo ha una deviazione di rotta a dx o sx dipende...
In ogni caso proverò OF nell'attesa della visione dell'ACMI..
Se mi consentite un OT volevo anche chiedere :
Nell'immagine per l'ACMI di preselezione viene indicato a 10nm dalla pista una discesa a quota 5000ft ed eseguire un avvicinamento secondo la procedura operativa standard (POS) ..
in tutto ciò chiedo vanno o non tenuti conto i vettori forniti dall' ATC che richiedono ad esempio una discesa a 3000ft e vettori di approccio e poi di avvicinamento finale standard? e non una singola virata che porta poi al sentiero di discesa.. chiedo ciò perchè mi sono sfuggiti questi aspetti... io ho cercato di seguire quanto indicato e visto nell'ACMI di confronto senza calcolare l'ATC pur rilevando il bug di cui parlavo prima..
bhè vedremo come andrà cercherò in ogni caso di migliorarmi sempre...
Ciao a presto
Cercherò di fare del mio meglio

@topo
Figurati...

P.s.= Auguroni per il recente Matrimonio

a me piace la simulazione non l'Arcade

@mago
sarà fatto.. rispolvero la scatola dell' F4 e seguirò la procedura di installazione alla lettera..
In F4 AF ho notato ( non so se è capitato anche a voi ) un bug che di tanto in tanto mi succede nel sentiero di avvicinamento finale alla pista dove il Trim sembra sballare un pò e l'aereo senza motivo ha una deviazione di rotta a dx o sx dipende...
In ogni caso proverò OF nell'attesa della visione dell'ACMI..
Se mi consentite un OT volevo anche chiedere :
Nell'immagine per l'ACMI di preselezione viene indicato a 10nm dalla pista una discesa a quota 5000ft ed eseguire un avvicinamento secondo la procedura operativa standard (POS) ..
in tutto ciò chiedo vanno o non tenuti conto i vettori forniti dall' ATC che richiedono ad esempio una discesa a 3000ft e vettori di approccio e poi di avvicinamento finale standard? e non una singola virata che porta poi al sentiero di discesa.. chiedo ciò perchè mi sono sfuggiti questi aspetti... io ho cercato di seguire quanto indicato e visto nell'ACMI di confronto senza calcolare l'ATC pur rilevando il bug di cui parlavo prima..
bhè vedremo come andrà cercherò in ogni caso di migliorarmi sempre...
Ciao a presto
Ultima modifica di Deltafox il 14 agosto 2007, 15:16, modificato 2 volte in totale.
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
viewtopic.php?t=11262
inoltre uso un attimo il 3d per una comunicazione di servizio:
l'ACMI non si vede, se riesci a rifarlo su OF lo rivedo subito
inoltre uso un attimo il 3d per una comunicazione di servizio:
l'ACMI non si vede, se riesci a rifarlo su OF lo rivedo subito