presentazione ZoSo
presentazione ZoSo
salve a tutti!
mi sono appena iscritto e mi presento come ZoSo. Ho volato in precedenza un po' con falcon AF e ora ho installato falcon OF che sto per agigornare alla 4.5...
Speriamo di divertirci assieme!
mi sono appena iscritto e mi presento come ZoSo. Ho volato in precedenza un po' con falcon AF e ora ho installato falcon OF che sto per agigornare alla 4.5...
Speriamo di divertirci assieme!
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Stinger, IL2 potrebbe fare al caso tuo ma... considera che in AMVI qualcosina da studiare lo troverai sempre quindi valuta bene se presentare la track per l'ammissione o no.stinger ha scritto:i vostri sono, IL-2, lock on e falcon 4 AF giusto?
ce li ho tutti e tre ma a dire la verità ci ho giocato poco, troppo complicati....
io cerco soprattutto di divertirmi non mi va di scervellarmi nel leggere i manuali!!!

Spero a presto.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Benvenuto in AMVI anceh da parte mia...
p.s. @ Zoso: Hai preso il nome che Jimmy Page aveva all'epoca degli Zeppelin ?
Ciao Ciao
p.s. @ Zoso: Hai preso il nome che Jimmy Page aveva all'epoca degli Zeppelin ?

Ciao Ciao
Ultima modifica di Heater il 20 agosto 2007, 14:08, modificato 1 volta in totale.
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Questa è la sezione del forum dedicata ai "benvenuto", posta la tua richiesta nell'area dedicata, ma prima ricordati di guardare se già è stato posto lo stesso quesito.
A presto.
A presto.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM