Sono Iscritto da un pò, precisamente dal 10-04-2003 ma oggi ho deciso di effettuare la registrazione ACMI ed inviarla...
Spero sia andato tutto ok e che venga presa in considerazione altrimenti ci riproverò..
Alcuni mod./admin già hanno il mio contatto ICQ purtroppo sono stato assente per motivi di lavoro...
Uso F4-AF v1.012 (arrivato a mò di sottiletta in busta gialla

Il mio pc ( Core 2 Duo 2,6mhz + Geforce 8800 GTX 768Mb + 2gb memory 1100 mhz + S.B. X-FI Pro + 3HD Raptor 74Gb 10000 RPM in Raid + Monitor LCD 21° 1600x1200 + thrustmaster top gun fox 2 Pro Shock - SO vistax32 + Xp SP2 + Alice ADSL 4Mb )
Finalmente (sono riuscito anche a stampare le 800 pg del manuale in ITA a colori ( un amico aveva una fotocopiatrice Laser.. per fortuna ) e rilegato personalmente in 2 volumi da 400 pg ognuno, cosi come il Layout PDF tastiera ITA) ed è qui sempre accanto a me...
Dimenticavo il mio nome è Paolo ho 28 Anni e scrivo dalla provincia di (BN)...
Ultimamente ho avuto molto tempo per ri-dedicarmi al falchetto grazie ad AF che ha inglobato le numerose patch presenti per f4..
Nella Vita non sono un pilota naturalmente ( in A.M. ho fatto solo l'anno obbligatorio C.so 314 VAM ) anche se ho mio zio Pilota ed ex comandante in 2° della S.S.A.M di Caserta ora G.d.B.A. Clemente adesso in Pensione.
Sperando di non deludervi ( so di dover imparare molte altre cose ) Vi Saluto per ora
See You
..:: Deltafox ::..