Un Saluto di benvenuto
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Ah si ? Ho fatto scappare l'ennesimo? e gli altri? Quando li ho fatti scappare?
Gradirei saperlo.
Inoltre non sei tu che devi dirmi quando smettere di replicare soprattutto se mi tiri in ballo.
Io non mi permetto e non mi permettero' mai di tapparti la bocca
Saluti
Gradirei saperlo.
Inoltre non sei tu che devi dirmi quando smettere di replicare soprattutto se mi tiri in ballo.
Io non mi permetto e non mi permettero' mai di tapparti la bocca
Saluti

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
mah, adesso evitiamo di andare OT e di flammare inutilmente. Il problema, essenzialmente è che:
1- il sito non è aggiornato da anni per quanto riguarda LOMAC e c'è gente che non capisce quale patch installare perchè le istruzioni sono errate (se non ci fosse stato strike all'epoca a spiegarmi, io non sarei sicuramente qui)
2- non ci sono figure di riferimento per la sezione lomac. Un nuovo iscritto chi contatta? me? E che gli devo dì? Che la sezione è latitante? Che è chiusa? Che non è chiusa ma chiuderà ? Che si sta cercando una soluzione per farla funzionare come si deve? Che si sta cercando una scusa per chiuderla dando la colpa ai piloti? Che gli dico?
Forse i nuovi utenti, e perchè no, anche i vecchi, avrebbero bisogno di un po' più di chiarezza anzichè di tante belle parole senza sostanza.
1- il sito non è aggiornato da anni per quanto riguarda LOMAC e c'è gente che non capisce quale patch installare perchè le istruzioni sono errate (se non ci fosse stato strike all'epoca a spiegarmi, io non sarei sicuramente qui)
2- non ci sono figure di riferimento per la sezione lomac. Un nuovo iscritto chi contatta? me? E che gli devo dì? Che la sezione è latitante? Che è chiusa? Che non è chiusa ma chiuderà ? Che si sta cercando una soluzione per farla funzionare come si deve? Che si sta cercando una scusa per chiuderla dando la colpa ai piloti? Che gli dico?
Forse i nuovi utenti, e perchè no, anche i vecchi, avrebbero bisogno di un po' più di chiarezza anzichè di tante belle parole senza sostanza.

-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
io capisco i vostri problemi ma sinceramente non capisco perche' non si riesca a fare qualcosa. le risorse ci sono, bisognerebbe trovarsi online una sera e vedere come metterle assieme. Incominciando a chiarire quali sono gli obiettivi che vi prefissate. finche' non verra' fatto non si avra' mai un risultato, io sono disponibile a parlarne cosi' come penso chiunque qui in AMVI

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
-
- Primo Aviere Capo Scelto
Anche se sono sicuramente la persona che ha meno titolo per poter parlare, dal roster e dalla sezione training di Lomac, a me pare che sia evidente che il riferimento sia il Ten. Sparrow, Capo addestramento e redattore di due Pos di ammissione. Anche io ho visto che c'è un numero molto esiguo di aspiranti per il nucleo operativo Lomac, ma credo che sia un periodo di particolare impegno, extra AMVI, per chi ha scelto questo sim. Concordo che non è questa la sede per eventuali decisioni, e me ne scuso con i responsabili, se ho continuato.Altair ha scritto:2- non ci sono figure di riferimento per la sezione lomac. Un nuovo iscritto chi contatta? me? E che gli devo dì? Che la sezione è latitante? Che è chiusa? Che non è chiusa ma chiuderà ? Che si sta cercando una soluzione per farla funzionare come si deve? Che si sta cercando una scusa per chiuderla dando la colpa ai piloti? Che gli dico?
P.S. Le parole di Mago non credo facciano fuggire nessuno. Sono di spiegazioni, per un neofita e di augurio di un buon lavoro. Tutto qui.
Dal solito messaggio di benvenuto si è di nuovo andati a tirare secchi di ...............
Siete pregati, tassativamente, da ora in poi, di non postare comunicazioni di carattere interno in un forum di dominio pubblico.
Lascio aperto il post per vedere se qualcuno è capace di capire la differenza tra comunicazioni interne, e nuovi aspiranti allievi.
Grazie

Siete pregati, tassativamente, da ora in poi, di non postare comunicazioni di carattere interno in un forum di dominio pubblico.
Lascio aperto il post per vedere se qualcuno è capace di capire la differenza tra comunicazioni interne, e nuovi aspiranti allievi.

Grazie

Ciao MauryCisla e benvenuto anche da parte mia , mi dispiace ma volando con FalconAF non sono capace di dare risposta ai tuoi quesiti, un pò di pazienza e qualcuno ti deluciderà su tutto. 

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator