Forse....
Tower1967 ha scritto:Benvenuto in AMVI da un Lomac![]()
Ti ricordo che in AMVI si usa Falcon AF e che se vuoi intrapendere la carriera devi presentare un ACMI come da disposizioni riportate qui
zizi....visto altri topic...unica cosa che mi rimane un pelino difficile e mantenere fissa la velocità a 350 ....o licenzio i dipendenti e distruggo il cellulare o sclero...
altro scoglio è il settaggio del multi....ho provato a collegarmi su altri server... o erano sbagliati gli ip che trovavo sulla rete o le password
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- Maresciallo di 3^ Classe
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al di là degli scherzi, un fondo di verità in questo discorso c'è. Ora ti do dei parametri, così vedi se è una cosa che fa per te.
Questa attività richiede quattro elementi:
a) il simulatore
b) un HOTAS
c) tempo
d) costanza
Di solito le reclute (specie quelle più giovani) fanno enormi problemi per i primi due punti perchè costano soldi, e sottovalutano il punto c e d, che sono invece i più importanti.
Sono i più importanti prima di tutto perchè ci sono un sacco di cose da imparare, specie all'inizio, e poi perchè è un'attività di gruppo, ovverosia ci si dà un appuntamento e si cerca di trovarsi in quante più persone possibili per svolgere queste attività . Ci sono persone che in qualche modo dipendono da te e dallatua presenza, le missioni verranno costruite basandosi sulla tua presenza o meno, e più si andrà avanti e più sarà importante, ovvero la tua assenza può causare un certo disagio e contrattempo ad altre persone.
L'argomento volo militare, per quanto simulato, è profondissimo e vastissimo, e le informazioni e le tecniche che si apprendono qui ricalcano i programmi dei veri piloti delle Aviazioni NATO. Non serve per giocare le campagne dinamiche contro il computer, anzi a volte in questo frangente può essere controproducente. Serve sopratutto per avere soddisfazione con i propri compagni e giocatori umani in genere.
Però, come dicevo, richiede tempo, sia online che offline. Non ci potrà essere un istruttore o allievo avanzato che ti tenga la mano per tutto il tempo (per cui, lo dico già da adesso, non pretenderlo, specie ora che è agosto): sarà più facile che ti vengano date delle dritte e delle impostazioni che dovrai studiare da solo e che verranno riviste dopo un po' di tempo per correggere e chiarire dei punti. Dovrai anche conoscere il manuale base del simulatore che sceglierai per poter volare almeno "in assetto arcade", per cui se non sai qual è il tasto per frenare il carrello o per attivare l'ECM scoprilo da solo usando la magica funzione "cerca" dell'acrobat reader, oppure l'equivalente pulsante "cerca" sul forum di AMVI (in ultima analisi c'è anche il magico Google).
Specie nelle primissime fasi, i nuovi piloti per AMVI sono dei rischi. Rischi di perdite di tempo, di gente che prova e poi se ne va, gente che pensava di avere il tempo e poi no. Questo vale per AMVI come per qualsiasi altra attività del genere, dal corso di tango al gioco di ruolo alle arti marziali. La differenza qui è che è tutto gratis, ovvero si scarica sotto forma di perdita sul tempo che gli istruttori investono sulle nuove reclute. Se pensi che non avrai tempo, che tua moglie/ragazza/mamma strepiteranno e chiameranno il sim "il mio rivale", e insomma che non riuscirai a dare ALMENO una sera a settimana per il multiplayer e un paio di ore per i fatti tuoi per provare quello che ti è stato detto di provare allora forse è meglio soprassedere; se invece pensi che riuscirai -nel limite del possibile a dedicarci questo tempo minimo, allora benvenuto a bordo, prendi pure i riferimenti di ICQ di qualche pilota avanzato del sim che hai scelto e quando sarete online entrambi vedrete il dafarsi
Questa attività richiede quattro elementi:
a) il simulatore
b) un HOTAS
c) tempo
d) costanza
Di solito le reclute (specie quelle più giovani) fanno enormi problemi per i primi due punti perchè costano soldi, e sottovalutano il punto c e d, che sono invece i più importanti.
Sono i più importanti prima di tutto perchè ci sono un sacco di cose da imparare, specie all'inizio, e poi perchè è un'attività di gruppo, ovverosia ci si dà un appuntamento e si cerca di trovarsi in quante più persone possibili per svolgere queste attività . Ci sono persone che in qualche modo dipendono da te e dallatua presenza, le missioni verranno costruite basandosi sulla tua presenza o meno, e più si andrà avanti e più sarà importante, ovvero la tua assenza può causare un certo disagio e contrattempo ad altre persone.
L'argomento volo militare, per quanto simulato, è profondissimo e vastissimo, e le informazioni e le tecniche che si apprendono qui ricalcano i programmi dei veri piloti delle Aviazioni NATO. Non serve per giocare le campagne dinamiche contro il computer, anzi a volte in questo frangente può essere controproducente. Serve sopratutto per avere soddisfazione con i propri compagni e giocatori umani in genere.
Però, come dicevo, richiede tempo, sia online che offline. Non ci potrà essere un istruttore o allievo avanzato che ti tenga la mano per tutto il tempo (per cui, lo dico già da adesso, non pretenderlo, specie ora che è agosto): sarà più facile che ti vengano date delle dritte e delle impostazioni che dovrai studiare da solo e che verranno riviste dopo un po' di tempo per correggere e chiarire dei punti. Dovrai anche conoscere il manuale base del simulatore che sceglierai per poter volare almeno "in assetto arcade", per cui se non sai qual è il tasto per frenare il carrello o per attivare l'ECM scoprilo da solo usando la magica funzione "cerca" dell'acrobat reader, oppure l'equivalente pulsante "cerca" sul forum di AMVI (in ultima analisi c'è anche il magico Google).
Specie nelle primissime fasi, i nuovi piloti per AMVI sono dei rischi. Rischi di perdite di tempo, di gente che prova e poi se ne va, gente che pensava di avere il tempo e poi no. Questo vale per AMVI come per qualsiasi altra attività del genere, dal corso di tango al gioco di ruolo alle arti marziali. La differenza qui è che è tutto gratis, ovvero si scarica sotto forma di perdita sul tempo che gli istruttori investono sulle nuove reclute. Se pensi che non avrai tempo, che tua moglie/ragazza/mamma strepiteranno e chiameranno il sim "il mio rivale", e insomma che non riuscirai a dare ALMENO una sera a settimana per il multiplayer e un paio di ore per i fatti tuoi per provare quello che ti è stato detto di provare allora forse è meglio soprassedere; se invece pensi che riuscirai -nel limite del possibile a dedicarci questo tempo minimo, allora benvenuto a bordo, prendi pure i riferimenti di ICQ di qualche pilota avanzato del sim che hai scelto e quando sarete online entrambi vedrete il dafarsi


vero per i punti c e dMaffa ha scritto:al di là degli scherzi, un fondo di verità in questo discorso c'è. Ora ti do dei parametri, così vedi se è una cosa che fa per te.
Questa attività richiede quattro elementi:
a) il simulatore
b) un HOTAS
c) tempo
d) costanza
Di solito le reclute (specie quelle più giovani) fanno enormi problemi per i primi due punti perchè costano soldi, e sottovalutano il punto c e d, che sono invece i più importanti.
Sono i più importanti prima di tutto perchè ci sono un sacco di cose da imparare, specie all'inizio, e poi perchè è un'attività di gruppo, ovverosia ci si dà un appuntamento e si cerca di trovarsi in quante più persone possibili per svolgere queste attività . Ci sono persone che in qualche modo dipendono da te e dallatua presenza, le missioni verranno costruite basandosi sulla tua presenza o meno, e più si andrà avanti e più sarà importante, ovvero la tua assenza può causare un certo disagio e contrattempo ad altre persone.
L'argomento volo militare, per quanto simulato, è profondissimo e vastissimo, e le informazioni e le tecniche che si apprendono qui ricalcano i programmi dei veri piloti delle Aviazioni NATO. Non serve per giocare le campagne dinamiche contro il computer, anzi a volte in questo frangente può essere controproducente. Serve sopratutto per avere soddisfazione con i propri compagni e giocatori umani in genere.
Però, come dicevo, richiede tempo, sia online che offline. Non ci potrà essere un istruttore o allievo avanzato che ti tenga la mano per tutto il tempo (per cui, lo dico già da adesso, non pretenderlo, specie ora che è agosto): sarà più facile che ti vengano date delle dritte e delle impostazioni che dovrai studiare da solo e che verranno riviste dopo un po' di tempo per correggere e chiarire dei punti. Dovrai anche conoscere il manuale base del simulatore che sceglierai per poter volare almeno "in assetto arcade", per cui se non sai qual è il tasto per frenare il carrello o per attivare l'ECM scoprilo da solo usando la magica funzione "cerca" dell'acrobat reader, oppure l'equivalente pulsante "cerca" sul forum di AMVI (in ultima analisi c'è anche il magico Google).
Specie nelle primissime fasi, i nuovi piloti per AMVI sono dei rischi. Rischi di perdite di tempo, di gente che prova e poi se ne va, gente che pensava di avere il tempo e poi no. Questo vale per AMVI come per qualsiasi altra attività del genere, dal corso di tango al gioco di ruolo alle arti marziali. La differenza qui è che è tutto gratis, ovvero si scarica sotto forma di perdita sul tempo che gli istruttori investono sulle nuove reclute. Se pensi che non avrai tempo, che tua moglie/ragazza/mamma strepiteranno e chiameranno il sim "il mio rivale", e insomma che non riuscirai a dare ALMENO una sera a settimana per il multiplayer e un paio di ore per i fatti tuoi per provare quello che ti è stato detto di provare allora forse è meglio soprassedere; se invece pensi che riuscirai -nel limite del possibile a dedicarci questo tempo minimo, allora benvenuto a bordo, prendi pure i riferimenti di ICQ di qualche pilota avanzato del sim che hai scelto e quando sarete online entrambi vedrete il dafarsi
per il momento continuo a seguirvi sul forum .... finito di ristrutturare i locali della ditta vi stresso su icq, ts, cellulare e al citofono...sfrutto il ponte di ferragosto per trovare il tasto per frenare ( ecco perchè non si fermava con il comando uha' cammello uha')
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Eheheh Maffa! Prevedo che avrai un bel futuro in AMVI...



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Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
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Prima di far scrollare in basso sino in fondo la pagina html del post di Maffa avevo giusto pensato di congratularmi anch'io per la "chiarezza e la precisione degli obbiettivi", ...per poi rendermi conto che qualcuno ci aveva già pensato. Complimenti anche da parte mia, ...se fosse per me lo affiggerei in "bacheca" 
P.S.
...ben arrivato Bane.

P.S.
...ben arrivato Bane.



Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
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