Dimenticanza

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Robocop
Aviere

Dimenticanza

Messaggio da Robocop » 6 agosto 2006, 10:55

Ieri, giorno 05/08/2006 alle ore 23.36 ho inviato il file acmi e per mia dimenticanza sull'oggetto non ho specificato il nucleo di volo che è da intendersi Falcon4 AF.
Giusto per agevolare la destinazione a chi la deve esaminare.
Robocop

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 6 agosto 2006, 11:45

Buongiorno,

l'ACMI l'avevi già  inviato a suo tempo, era stato accettato ed avevi ricevuto i dati per l'utilizzo del server voce con l'invito di iniziare l'attività  di volo con gli Aspiranti Allievi e gli Aspiranti Piloti dell'Ex Corso Accademico Aquila I.

Purtroppo non sei riuscito a mantenere costante la presenza (per validi motivi sicuramente) e quindi l'attività  allontanandoti poi per diverso tempo, sei tornato e ti sei riallontanato.

Per tale motivo valuto che la tua costanza non possa essere conforme agli standard richiesti in AMVI.
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Robocop
Aviere

Messaggio da Robocop » 6 agosto 2006, 12:18

Catu ha scritto:Buongiorno,

l'ACMI l'avevi già  inviato a suo tempo, era stato accettato ed avevi ricevuto i dati per l'utilizzo del server voce con l'invito di iniziare l'attività  di volo con gli Aspiranti Allievi e gli Aspiranti Piloti dell'Ex Corso Accademico Aquila I.

Purtroppo non sei riuscito a mantenere costante la presenza (per validi motivi sicuramente) e quindi l'attività  allontanandoti poi per diverso tempo, sei tornato e ti sei riallontanato.

Per tale motivo valuto che la tua costanza non possa essere conforme agli standard richiesti in AMVI.
Grazie Catu per la segnalazione.
Sì è vero che precedentemente non sono riuscito a mantenere la mia costanza a frequentare, purtroppo per validissimi motivi.
Non solo, per correttezza e rispetto al gruppo AMVI, tempo addietro, inviai via email la mia provvisoria indisponibilità  a frequentare.
Ho sbagliato ad iscrivermi in un momento sbagliato che poi successivamente e inaspettatamente mi sono dovuto allontanare, ritornare e riallontanare.
Adesso le cose, finalmente, mi si sono stabilizzate e definitivamente.
Se la Vs. valutazione permane, no comment e vi ringrazio

Cordiali Saluti

Robocop

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”