sono una nuovo aspirante pilota... ho da poco scoperto il f4 e non potevo credere ai miei occhi... così dopo l'installazione ed il primo approccio
vagando nella rete ho scoperto tutto questo mondo piloti virtuali... e vorrie farne parte...
in passato ho volato con fs2000 ed altri soft ma decisamente banali confronto a questo ora che ho un pc decente (ed una connessione veloce soprattutto....) ci riprovo
va beh dopo questo pippone introduttivo...
diciamo che in qualche modo decollo partendo dall'accensione dell'aereo
assolutamente mi incarto in un paio di manovre in volo space in una finisco in quello che mi pare aver capito si chiami stallo profondo...
per l'atterraggio me la cavicchio magari in modo non proprio da manuale ma insomma.... in questi giorni sto facendo pratica con l'ILS
ho sbirciato un po i capitoli seguenti sull'armamento li mi sa che cominceranno i dolori...
sapete se esiste un manuale tradotto perchè gia l'avionica e complessa in più in inglese...
se non ho capito male devo recapitare un acmi del decollo ragg quota 10000 virate e riatterraggio... questo a cosa serve? per l'ammissione ad un esame???
va beh ora la smetto con ste domande...
saluti a tutti e buon divertimento...