Esami di ammissione
Esami di ammissione
Vorrei sapere quando qualcuno mi esamina per l'ammissione al gruppo?
Ho l'impressione che se non chiedo io, qualcuno non si ricorda di me.
In attesa
Robocop
Ho l'impressione che se non chiedo io, qualcuno non si ricorda di me.
In attesa
Robocop
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Certo Robocoop
Ti faccio una domanda ... quante volte sei venuto in Ts la sera a volare con i ragazzi della PA e\o AA ? mmmm mai ! te lo dico perchè sono praticamente on line tutte le sere ...appunto tutto ciò implica che 1+1 Fa 2 

Ultima modifica di RugerOne il 7 febbraio 2006, 21:29, modificato 1 volta in totale.

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

Quindi prima di poter fare gli esami devo volare con i PA e/0 AA?Ruger One ha scritto:Certo RobocoopTi faccio una domanda ... quante volte sei venuto in Ts la sera a volare con i ragazzi della PA e\o AA ? mmmm mai ! te lo dico perchè sono praticamente on line tutte le sere ...appunot tutto ciò implica che 1+1 Fa 2
Domanda cosa vuol dire PA e AA? Che sono degli istruttori?
Pensavo che prima o poi qualcuno mi chiamava per essere esaminato visto che il mio nominativo è in lista di attesa.
Robocop
PA e AA sono i nominativi assegnati ai piloti della parking area dei vari sim...
AA è per i piloti Falcon
PA è per i piloti IL2 e LOMAC
è logico che prima di essere ammesso devi obbligatoriamente volare online...
il volare online permette di osservare direttamente le tue abilità o correggere certi errori...
come diceva il saggio
EDIT: ma su che sim voli ? falcon ?
AA è per i piloti Falcon
PA è per i piloti IL2 e LOMAC
è logico che prima di essere ammesso devi obbligatoriamente volare online...
il volare online permette di osservare direttamente le tue abilità o correggere certi errori...
come diceva il saggio
inoltre questa community è basata sul volo online, quindi...un volo online vale + di mille voli offline
EDIT: ma su che sim voli ? falcon ?

Robocop, ti spiego, l'esame di ammissione è a sorpresa, nel senza che un bel giorno, mentre stai su TS, un IP ( istruttore ) ti chiama e ti dice di fare un voletto, e ti esamina....
ma nel frattempo devi cominciare a volare con noi altri...
quindi attiva TS e entre...inserisci davati a te il AA se voli con falcon o PA sei voli con LOMAC o IL2...
fai esperienza e piano piano andrai avanti...
e fai una considerazione, considera che qui la gente fa tutto a tempo perso, e per piacere personale, quindi nulla è dovuto... ( anche io ammetto ke ero cosi "rompipalle" )
cmq io in questo periodo sono quasi sempre in TS, se la sera vieni troverai sicuramente qualke d'uno...inoltre nel sito http://www.amvi.it troverai un calendario ove potrai appurare chi sarà on-line quelle sere ( dico sere perke per pagare l'ADSL il diorno si deve lavorare )...hahahaha
ciao ciao, ci si vede in volo....o meglio, seduti davanti al PC...
ma nel frattempo devi cominciare a volare con noi altri...
quindi attiva TS e entre...inserisci davati a te il AA se voli con falcon o PA sei voli con LOMAC o IL2...
fai esperienza e piano piano andrai avanti...
e fai una considerazione, considera che qui la gente fa tutto a tempo perso, e per piacere personale, quindi nulla è dovuto... ( anche io ammetto ke ero cosi "rompipalle" )
cmq io in questo periodo sono quasi sempre in TS, se la sera vieni troverai sicuramente qualke d'uno...inoltre nel sito http://www.amvi.it troverai un calendario ove potrai appurare chi sarà on-line quelle sere ( dico sere perke per pagare l'ADSL il diorno si deve lavorare )...hahahaha
ciao ciao, ci si vede in volo....o meglio, seduti davanti al PC...
27° all'AUPC...Posti Ridotti da 30 a 8
Sono Pilota di Aliante....
Abilitazione Acrobvatica in Svolgimento....
ATPL in Conseguimento....
Sono Pilota di Aliante....
Abilitazione Acrobvatica in Svolgimento....
ATPL in Conseguimento....
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Robocop,
giustissime le parole di DeimoS, l'altra sera se hai visto tra le news ho proprio fatto un esame di ammissione quindi il sistema va avanti, non è sicuramente fermo. Oltretutto io personalmente ti ho detto di volare online con gli altri ragazzi e poi ci saremmo visti per fare l'esame ma ogni volta che appari in TS scompari dopo un secondo senza volare...
L'iter è lo stesso per tutti, che uno sia già pratico del simulatore o no, si inizia con gli AA poi a seconda di un insieme di cose si viene esaminati, una di queste è la presenza online, se tu non sei presente la sera e non inizi a cooperare con altri piloti l'esame non può sussistere.
giustissime le parole di DeimoS, l'altra sera se hai visto tra le news ho proprio fatto un esame di ammissione quindi il sistema va avanti, non è sicuramente fermo. Oltretutto io personalmente ti ho detto di volare online con gli altri ragazzi e poi ci saremmo visti per fare l'esame ma ogni volta che appari in TS scompari dopo un secondo senza volare...
L'iter è lo stesso per tutti, che uno sia già pratico del simulatore o no, si inizia con gli AA poi a seconda di un insieme di cose si viene esaminati, una di queste è la presenza online, se tu non sei presente la sera e non inizi a cooperare con altri piloti l'esame non può sussistere.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Dix mi è molto familiare questo detto mi sà che viene proprio dalla mia tastiera .. dimmi se sbaglio ...Dix ha scritto:come diceva il saggioun volo online vale + di mille voli offline

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico