richiesta informazioni
- DRAKO
- Aviere Capo
- Simulatore: Falcon4.0
Ciao, Hamachi di solito non lo usaimo. Serve solo se c'è un utente Fastweb. Com scaricalo e tienilo da parte. Per volare online fondamentalmente ti serve solo il programma di comunicazioni vocali TS2 che puoi scaricare dal sito AMVI. Per la configurazione di TS contatta qualcuno dei piloti in ICQ o leggi qui http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=6585 (non so se lo visualizzi)
Per il resto la connessione fra Host (colui che ospita gli altri giocatori online) e hostati avviene all'interno di Falcon (con l'utilizzo dell'indirizzo IP fornito di volta in volta dall'HOST). Poi ti verrà fatta vedere la procedura da chi ti porta in volo. Ricorda, ti serve TS2. Se non riesci a metterlo su allora contatta qualcuno su ICQ.
Ciao e dammi del tu per favore.
Per il resto la connessione fra Host (colui che ospita gli altri giocatori online) e hostati avviene all'interno di Falcon (con l'utilizzo dell'indirizzo IP fornito di volta in volta dall'HOST). Poi ti verrà fatta vedere la procedura da chi ti porta in volo. Ricorda, ti serve TS2. Se non riesci a metterlo su allora contatta qualcuno su ICQ.
non per niente ma quel link lo possono vedere solo gli utenti con permesso speciale...DRAKO ha scritto:Ciao, Hamachi di solito non lo usaimo. Serve solo se c'è un utente Fastweb. Com scaricalo e tienilo da parte. Per volare online fondamentalmente ti serve solo il programma di comunicazioni vocali TS2 che puoi scaricare dal sito AMVI. Per la configurazione di TS contatta qualcuno dei piloti in ICQ o leggi qui http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=6585 (non so se lo visualizzi)
non credo che lui l'abbia...

informazioni
ciao ragazzi fino ad ora ho imparato le procedure base per falcon 4 ossia decollo atterraggio " ci riesco 5 volte su 7 " una buona media rispetto alle prime volte, ora vorrei imparare qualcosa in pù vorrei imparare ad usare gli armamenti dell'f16 quindi sono andato nella sezione accadamia e fo visto i link che riguarda le armi aria terra e aria aria ho aperto per prima la pagina aria terra è ci sono tutte le pagine che devo studiare per imparare tutto sulle armi aria terra, ma il lin delle armi aria aria non funzione come posso fare? per imparare ad usare le armi aria terra mi basta leggere quello che c'è in quella sezione? grazie a presto...
okkio a non prenderci troppo la mano io una volta avevo finito il carburante, rotto il carrello ma ero vicino una pista ed ho provato un atterraggio di emergenza che ho fatto talmente bene sulla fusoliera che sono arrivato fino alla fine della pista ancora vivo!
la fregatura è che siccome ero in DF se morivo mi ridavano l'aereo...
invece non ero morto e me ne stavo lì a fine pista...
l'unica cosa che potevo fare era l'eiezione ma non ci sono riuscito(ma come si fa ?
)!
quindi ho dovuto chiudere e riavviare la partita...
MORALE: nn sempre è bene atterrare perfettamente

la fregatura è che siccome ero in DF se morivo mi ridavano l'aereo...
invece non ero morto e me ne stavo lì a fine pista...
l'unica cosa che potevo fare era l'eiezione ma non ci sono riuscito(ma come si fa ?

quindi ho dovuto chiudere e riavviare la partita...
MORALE: nn sempre è bene atterrare perfettamente

Re: eiezione
non funziona maijoshua662 ha scritto:per eiettarti pasta tirare la leva gialla e nera che si trova tra le gambe del pilota ma non sò se funziona se fai un atterraggio di emergenza provaci e fammi sapere....

corsi accademici
ciao ragazzi qundo si aprono le iscrizioni all'accademia?
esame di ammissione
chi mi può far fare l'esame di ammissione? grazie per le vostre risposte...
Re: esame di ammissione
ma io parlo al ventojoshua662 ha scritto:chi mi può far fare l'esame di ammissione? grazie per le vostre risposte...

Dix ha scritto:nn si aprono...
tu vola e poi loro ti diranno quando sei pronto...
correggetemi se sbaglio

ps: per curiosità quanti voli online con istruttore hai fatto ?
volo on-line
neanche uno dix non mi spiegano come si fà l'ho chiesto miriade di volte ma chi dice che serve hamachi chi dice di no... non lo sò neache io casa si deve fare...
vai su TS incontra qualcuno di noi e poi fatti portare in volo...
cmq ripeto hamachi serve ma si puo anche farne a meno...
quando clikki su multiplayerse vai su lan ti serve hamachi...se vai su internet devi inserire l'IP dell'host... se l'host sei tu crei la partita e una volta che gli altri utenti avranno inserito il tuo IP vedranno la partita che hai creato e faranno il join... dopodichè scegliete la stessa missione e siete in volo...
cmq ripeto hamachi serve ma si puo anche farne a meno...
quando clikki su multiplayerse vai su lan ti serve hamachi...se vai su internet devi inserire l'IP dell'host... se l'host sei tu crei la partita e una volta che gli altri utenti avranno inserito il tuo IP vedranno la partita che hai creato e faranno il join... dopodichè scegliete la stessa missione e siete in volo...
ammissione
non parli al vento, in ts non c'è mai nessuno e sono sempre collegato tramite icq contatto qualcuno e mi faccio sottoporre a esame...
Re: ammissione
dipende a che ora vai su TS...joshua662 ha scritto:non parli al vento, in ts non c'è mai nessuno e sono sempre collegato tramite icq contatto qualcuno e mi faccio sottoporre a esame...
prova a contattare qualche istruttore via pm qui sul forum