Presentazione
Presentazione
Orgoglioso di approdare presso la vostra comunita' il sottoscritto Tiziano "Bradipo" Antei invia a tutti voi i suoi saluti.
Saluto il Comandante e bacio la Bandiera.
Bradipo
Saluto il Comandante e bacio la Bandiera.
Bradipo
- Thundercat
- Aviere Capo
Re: Presentazione
Grazie Signore, spero di essere all'altezza della situazione, il sim che ho acquistato e' Falcon 4.0 e sto studiando per poterlo usare al massimo.
Se mi e' permesso vorrei approfittare del post per sapere se c'e' attivita' addestrativa con istruttori per piloti beginner e se nelle comunicazioni radio vige l'utilizzo obbligato della lingua inglese (dove pecco un po').
Agli ordini.
Bradipo
Se mi e' permesso vorrei approfittare del post per sapere se c'e' attivita' addestrativa con istruttori per piloti beginner e se nelle comunicazioni radio vige l'utilizzo obbligato della lingua inglese (dove pecco un po').
Agli ordini.
Bradipo
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Bradipo,
benvenuto in AMVI, prendi il mio indirizzo di ICQ ed inizia ad installare TeamSpeak come da guida sul sito. Oltretutto verifica il programma per l'esame di ammissione sempre sul sito ed inizia ad esercitarti.
P.s. Prendi gli icq di tutti i piloti mi raccomando.
A presto e buona giornata.
benvenuto in AMVI, prendi il mio indirizzo di ICQ ed inizia ad installare TeamSpeak come da guida sul sito. Oltretutto verifica il programma per l'esame di ammissione sempre sul sito ed inizia ad esercitarti.
P.s. Prendi gli icq di tutti i piloti mi raccomando.
A presto e buona giornata.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Re:Presentazione
Grazie a tutti
Mi sto esercitando per poter fare l'esame di ammissione il prima possibile.
Appena possibile verrete contattati tutti via icq.
Domanda, domandina........non mi menate pls
Non esiste una patch per falcon che metta in grafica anziche' il grandissimo F16 un bel AMX, ci pensate che realismo che darebbe alla AMVI?
Non ci sono programmatori tra noi?
scusate la domanda magari fuori luogo......lo so' che e' meglio un f16 che un AMX.

Mi sto esercitando per poter fare l'esame di ammissione il prima possibile.
Appena possibile verrete contattati tutti via icq.
Domanda, domandina........non mi menate pls

Non esiste una patch per falcon che metta in grafica anziche' il grandissimo F16 un bel AMX, ci pensate che realismo che darebbe alla AMVI?
Non ci sono programmatori tra noi?

-
- Maresciallo di 3^ Classe
- Contatta:
ehm.
no.
erano cose rese possibili da progetti passati, ma davano un sacco di problemi. Ci sono altri simulatori militari che consentono di volare più velivoli, come Lock on: modern air combat, ma anche lì nessun aereo europeo. Penso che da una parte l'AMX è ancora troppo nuovo e molti dei suoi dati classificati per avere un simulatore con una resa realistica come falcon, dall'altra il principale mercato dei sim e dei videogiochi restano gli USA per cui penso che un sim su un aereo italiano (vabbè ci siam capiti) possa avere meno appeal di uno che è l'orgoglio dell'aviazione stelle e strisce.
no.
erano cose rese possibili da progetti passati, ma davano un sacco di problemi. Ci sono altri simulatori militari che consentono di volare più velivoli, come Lock on: modern air combat, ma anche lì nessun aereo europeo. Penso che da una parte l'AMX è ancora troppo nuovo e molti dei suoi dati classificati per avere un simulatore con una resa realistica come falcon, dall'altra il principale mercato dei sim e dei videogiochi restano gli USA per cui penso che un sim su un aereo italiano (vabbè ci siam capiti) possa avere meno appeal di uno che è l'orgoglio dell'aviazione stelle e strisce.
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Mamma mia... ma sto F16 l'odiate?
Domanda? L'AMI ha gli F16 o no?

Domanda? L'AMI ha gli F16 o no?

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM