Gruppo di studio per le nuove Reclute
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Gruppo di studio per le nuove Reclute
Buon giorno a tutti,
siamo arrivati aparecchi elemnti da poco iscritti in AMVI e quindi è il momento di inziare a lavorare un po' insieme.
Vi prego di farmi sapere quale è il vostro interesse per AMVI, se solo un passatempo oppure un vero e proprio impegno. Con questo non chiedo che voi siate presenti tutti i giorni, anzi...
Il mio progetto è di preparare a tappe il nostro studio semplicemente inviandovi il materiale con le relative pagine e link di argomenti da guardare e vederci di tanto in tanto per dei riepiloghi e per qualche spiegazione... e volo chiaramente!
Questo vi servirà per volare anche con altri piloti LCR o FCR di AMVI e permettervi di inserirvi al meglio, cosa moolto difficile se alle prime armi con il simulatore!
Spero che tutti mi rispondiate dicendomi la verità sul vostro interesse e quindi non facendomi perdere tempo in futuro.
Chi è interessato prego di postare qui sotto e mandarmi via ICQ un indirizzo E-Mail a cui inviare il materiale.
Le conferme sono già arrivate da:
BULL
SWAT
SOLIDSNAKE
BADI
JACOB
GANDELR
CORTOCIRCUITO
DELTAFOX
ed attendo quindi notizie ancora dai nuovi iscritti.
... fatemi sapere!!!
Bye bye
siamo arrivati aparecchi elemnti da poco iscritti in AMVI e quindi è il momento di inziare a lavorare un po' insieme.
Vi prego di farmi sapere quale è il vostro interesse per AMVI, se solo un passatempo oppure un vero e proprio impegno. Con questo non chiedo che voi siate presenti tutti i giorni, anzi...
Il mio progetto è di preparare a tappe il nostro studio semplicemente inviandovi il materiale con le relative pagine e link di argomenti da guardare e vederci di tanto in tanto per dei riepiloghi e per qualche spiegazione... e volo chiaramente!
Questo vi servirà per volare anche con altri piloti LCR o FCR di AMVI e permettervi di inserirvi al meglio, cosa moolto difficile se alle prime armi con il simulatore!
Spero che tutti mi rispondiate dicendomi la verità sul vostro interesse e quindi non facendomi perdere tempo in futuro.
Chi è interessato prego di postare qui sotto e mandarmi via ICQ un indirizzo E-Mail a cui inviare il materiale.
Le conferme sono già arrivate da:
BULL
SWAT
SOLIDSNAKE
BADI
JACOB
GANDELR
CORTOCIRCUITO
DELTAFOX
ed attendo quindi notizie ancora dai nuovi iscritti.
... fatemi sapere!!!
Bye bye
Ultima modifica di Catu il 1 febbraio 2005, 0:03, modificato 2 volte in totale.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
...hem, ...ragazzo, ...6 fra i "16enni" (alias utenti d' F-16) 
...cmq, l'iscrizione non comporta alcun esame ma l'ammissione si, (previa militanza in P.A., ammeno che tu non sia già a "livello da esame")
...cmq, l'iscrizione non comporta alcun esame ma l'ammissione si, (previa militanza in P.A., ammeno che tu non sia già a "livello da esame")

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
Benone!BOng ha scritto:ahhhhhhh!!! Tutto chiaro..... ancora qualche giorno e mi prenoto per un voletto di prova (non sono affatto a "livelli da esame") nella PA!
Giusto per curiosità , stai parlando di Falcon4 o di Lomac?
Comunque a presto

Sergio "topo" Abascià
"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"
"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"