Presentazione
Presentazione
Ciao ragazzi,
sono Marco, ho 36 anni e vi scrivo dal bellissimo Salento.
Sin da piccolo ho avuto la passione dell’aeronautica e del volo in generale. Ho frequentato gli studi aeronautici e conseguito il brevetto di pilota privato (aimé per svariati motivi lavorativi non pratico più il volo reale).
Mi sono avvicinato da poco al simulatore DCS acquistando il fantastico F18, spero di divertirmi molto con voi e soprattutto sono felicissimo di essermi registrato in questa fantastica comunity.
In attesa di fare ulteriore pratica per effettuare la richiesta di preselezione, vi auguro una buona serata.
Un abbraccio a tutti.
Marco - Sh4rk -
sono Marco, ho 36 anni e vi scrivo dal bellissimo Salento.
Sin da piccolo ho avuto la passione dell’aeronautica e del volo in generale. Ho frequentato gli studi aeronautici e conseguito il brevetto di pilota privato (aimé per svariati motivi lavorativi non pratico più il volo reale).
Mi sono avvicinato da poco al simulatore DCS acquistando il fantastico F18, spero di divertirmi molto con voi e soprattutto sono felicissimo di essermi registrato in questa fantastica comunity.
In attesa di fare ulteriore pratica per effettuare la richiesta di preselezione, vi auguro una buona serata.
Un abbraccio a tutti.
Marco - Sh4rk -
Ultima modifica di Shark il 8 novembre 2023, 17:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Sottotenente
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
Re: Pesentazione
Ciao Marco, benvenuto!
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao Sh4rk e benvenuto.
Come primi passi, oltre all'allenamento in vista della preselezione, ti invido a leggere molto attentamente il regolamento e le varie indicazioni per l'iter di ammissione. Trovi tutto sul sito.
In bocca al lupo.
S!
Come primi passi, oltre all'allenamento in vista della preselezione, ti invido a leggere molto attentamente il regolamento e le varie indicazioni per l'iter di ammissione. Trovi tutto sul sito.
In bocca al lupo.
S!

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT
Re: Presentazione
Benvenuto!