Ciao, mi presento
-
- Simulatore: Falcon4.0
Ciao, mi presento
Ciao a tutti, sono Manuel, ho 28 annie sono di Alessandria..
Volo con Falcon già da qualche anno iniziando con la versione "Allied Force" per poi passare a BMS.
Purtroppo al momento sono sprovvisto della connessione necessaria per poter volare online quindi almeno per ora non avrò la possibilità di volare con voi purtroppo, mi sono iscritto prima di tutto per condividere la passione per il volo che ho fin da bambino ma anche per fare alcune domande (nei vari post) e chiedere alcuni consigli che il resto della rete non è riuscita a darmi....
Spero che tutto ciò non sia un problema!
Volo con Falcon già da qualche anno iniziando con la versione "Allied Force" per poi passare a BMS.
Purtroppo al momento sono sprovvisto della connessione necessaria per poter volare online quindi almeno per ora non avrò la possibilità di volare con voi purtroppo, mi sono iscritto prima di tutto per condividere la passione per il volo che ho fin da bambino ma anche per fare alcune domande (nei vari post) e chiedere alcuni consigli che il resto della rete non è riuscita a darmi....
Spero che tutto ciò non sia un problema!
-
- Maresciallo di 2^ Classe
- Simulatore: Controllo Spazio Aereo
Re: Ciao, mi presento
Benvenuto!!
Ciao!
Metal

Ciao!
Metal

“It is firepower, and firepower that arrives at the right time and place, that counts in modern warfare.”
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
Re: Ciao, mi presento
Benvenuto in AMVI!

Simulatori: DCS World, Falcon BMS
DCS Modules: F/A-18C, A-10C, P-51D, KA-50, FC-3, Combined Arms
DCS Theatres: Caucasus, Nevada, Normandy, Persian Gulf
Periferiche: TM Cougar, TM MFD, TrackIR 5 + Clip Pro
-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark