Buon giorno a tutti

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
albertof22
Simulatore: Falcon4.0

Buon giorno a tutti

Messaggio da albertof22 » 8 maggio 2014, 16:52

mi presento:mi chiamo alberto,studio Logistica/Scienze della navigazione all'itis di Ravenna. Da quando sono piccolo ho sempre avuto la passione per l'aeronautica militare,specialmente da quando mio padre ha cominciato a portarmi con un suo gruppo di amici a fare le visite all'aeroporto di cervia. Ultimamente ho riscoperto questo genere a cui non giocavo da anni,e ho deciso per l'appunto di cominciare a studiarmi le basi del falcon 4.0 bms.Unico problema:ho comprato per sbaglio la versione allied force,e quindi non mi legge il cd per eseguire l'update alla versione bms. Spulciando un po'in rete ho provato a cercare la versione corretta,ma nulla da fare,non c'è verso di trovarlo ne nuovo ne usato. Ne approfitto per porvi quindi una domanda:per caso conoscete qualche store da qui io possa comprare la versione giusta?Scusatemi se vi pongo subito una domanda,è solo che prima riesco ad installarlo prima posso cominciare ad imparare :)

Aviators
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da Aviators » 8 maggio 2014, 17:03

benvenuto ;) ti lascio nelle mani dei professionisti del settore di bms ;)

Tycho
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da Tycho » 8 maggio 2014, 17:46

Ciao
Purtroppo Falcon 4.0 non è più comprabile se non usato (almeno per wurllo che ne so io) Se cerchi su ebay ne trovi.
Sottolineando che qualunque altra soluzione diversa dall'acquisto del CD originale può solo essere una azione da compiere successivamente all'acquisto dello stesso, per il solo fine di avere una comoda copia sul disco rigido, prova anche a cercare con google usando le parole chiave falcon 4.0 e download.
Immagine
" Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo
perché la siete stati e la desiderate tornare." Leonardo Da Vinci

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”