DCS-BS --> Corso Accademico Drago III
-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
Re: DCS-BS --> Corso Accademico Drago III
beautiful picture 

- Flanker
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: AH-64D
Un volo molto breve ma piacevole... grazie Ruggero!

Simulatori: Troppi...
Altro: Arma 3, Total War Saga
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Ei grazie a te Flanker! Bel volo si, da ripetere!
Vengo bene in foto eh?
Vengo bene in foto eh?

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

- Flanker
- Tenente Colonnello
RIDER!!!

- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
HEHEH! 

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

Salve, scusate ma non riesco a scaricare il sim da dcs, nonostante mi sia registrato e faccia la procedura per l'acquisto, alla conderma dell'ordine, prima di immettere i dati della carta di credito. In cosa sbaglio? 

-
- Capitano
Se usi Chrome prova ad usare explorer, da questa pagina: http://www.digitalcombatsimulator.com/e ... dcs_world/Sentenza ha scritto:Salve, scusate ma non riesco a scaricare il sim da dcs, nonostante mi sia registrato e faccia la procedura per l'acquisto, alla conderma dell'ordine, prima di immettere i dati della carta di credito. In cosa sbaglio?
Scarichi prima world e poi, successivamente, dall'interno di world nel menù "module Manager" scarichi ed installi il modulo che hai acquistato

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Ragazzi ho scaricato Dcs world ed il
Modulo ka50 BS. Ora per quanto riguarda il modulo, no problem, ma per il world... Mi chiede di inserire il Cd/DVD??? In cosa ho sbagliato? Ho scaricato tutti e 5 i file. Ma la grandezza totale è di 3 Gb e non di 5 e qualcosa come riferito sul sito Dcs! Chi mi sa spiegare in cosa ho sbagliato?
Modulo ka50 BS. Ora per quanto riguarda il modulo, no problem, ma per il world... Mi chiede di inserire il Cd/DVD??? In cosa ho sbagliato? Ho scaricato tutti e 5 i file. Ma la grandezza totale è di 3 Gb e non di 5 e qualcosa come riferito sul sito Dcs! Chi mi sa spiegare in cosa ho sbagliato?
-
- Capitano
Ciao Sentenza,
innanzitutto apri un post in sezione Software/hardware perchè qui difficilmente verrà visto da chi può darti una mano
.
L'unica cosa che posso dirti è di verificare che i file scaricati siano quelli corretti, viceversa di ri-scaricare quelli sbagliati. Fermo restando che ti consiglierei di usare il seed torrent fornito dalla ED.
Se tutto è corretto, per DCS World, dovresti avere:
3x file da 1,86 Gb (bin)
1x file da 144 Mb (bin)
1x file da 2,73 Mb (exe)
PS se un mod vede questi post potrebbe spostarli nella sezione adatta (che poi, detto da me, suona strano..
) ? 
innanzitutto apri un post in sezione Software/hardware perchè qui difficilmente verrà visto da chi può darti una mano

L'unica cosa che posso dirti è di verificare che i file scaricati siano quelli corretti, viceversa di ri-scaricare quelli sbagliati. Fermo restando che ti consiglierei di usare il seed torrent fornito dalla ED.
Se tutto è corretto, per DCS World, dovresti avere:
3x file da 1,86 Gb (bin)
1x file da 144 Mb (bin)
1x file da 2,73 Mb (exe)
PS se un mod vede questi post potrebbe spostarli nella sezione adatta (che poi, detto da me, suona strano..

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
- Flanker
- Tenente Colonnello

Chevy1 (2xKa-50) e Pontac1 (UH-1) in formazione V durante l'RTB, dopo aver prelevato in territorio ostile il pilota abbattuto nella missione precedente.

-
- Primo Aviere
- Simulatore: Falcon4.0
Bello screen