Presentazione
-
Re: Presentazione
Mi potreste dire dove potrei iniziare a imparare l'avionica dell'F-16??
Specialmente la parte strettamente militare: gestione dell'armamento ecc..
... prima di imparare a correre....inizia a camminarealgherghezghez ha scritto:Mi potreste dire dove potrei iniziare a imparare l'avionica dell'F-16??

se vuoi imparare qualcosa ti consiglio di leggerti i manuali di Falcon prima di tutto. C'è tanta teoria da assimilare prima di riuscire a fare qualcosa di interessante.
Io ho iniziato leggendomi il manuale di Falcon 4 Allied Force / tradotto in italiano, lo puoi recuperare dal sito ufficiale di Falcon 4 Allied Force.
Su AMVI c'è tutto http://www.amvi.it/index.php?idx=pos_f4
Io ho iniziato leggendomi il manuale di Falcon 4 Allied Force / tradotto in italiano, lo puoi recuperare dal sito ufficiale di Falcon 4 Allied Force.
Su AMVI c'è tutto http://www.amvi.it/index.php?idx=pos_f4
-
Ma 'avionica "civile" la conosco, come ho detto uso FS, esttamente dalla versione 98, e su FSX ho un addon della aerosoft fatto benissimo sul falcon, quindi tutte le procedure "normali" le conosco ormai a memoria, a me serve la parte militaregoose07 ha scritto:... prima di imparare a correre....inizia a camminarealgherghezghez ha scritto:Mi potreste dire dove potrei iniziare a imparare l'avionica dell'F-16??

Proverò nei manuali di Falcon, grazie a tutti
come gia detto i manuali per iniziare vanno benissimo
però io non ho capito una cosa cosa intendi per parte militare?
però io non ho capito una cosa cosa intendi per parte militare?
Ciao algherghezghez
Nome difficile, ma ha un significato Particolare?
Comunque benvenuto anche da parte mia.
Ciao
Nome difficile, ma ha un significato Particolare?
Comunque benvenuto anche da parte mia.
Ciao
-
@Falcon Five
Intendo che io devo imparare l'utilizzo del radar, munizioni, e manovre di attacco ed evasione
@Astore
Si, Alghereghezghez era il "grido di battaglia" dei piloti della regia aereonautica durante la guerra nella Cirenaica, togli da Alghereghezghez questa e, ed ecco il mio nick
Intendo che io devo imparare l'utilizzo del radar, munizioni, e manovre di attacco ed evasione

@Astore
Si, Alghereghezghez era il "grido di battaglia" dei piloti della regia aereonautica durante la guerra nella Cirenaica, togli da Alghereghezghez questa e, ed ecco il mio nick
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: Controllo Spazio Aereo
tutto quello che vuoi imparare qui si studia in accademia piloti.
Se saprai aspettare avrai accesso a tutte queste informazioni e sarai seguito da istruttori competenti!
la pazienza paga sempre!
Se saprai aspettare avrai accesso a tutte queste informazioni e sarai seguito da istruttori competenti!

la pazienza paga sempre!

durante un volo però meglio usare qualcosa di più semplice
anche io ho sbagliato, ne ho scelto uno equivoco