grazieYanLee ha scritto:Benvenuto dal gruppo vintage di il2![]()

io c'e' la metytero tutta se poi vedo che non ci riesco mi dedichero prima ad uno poi all'atroMago ha scritto:non e' molta roba e solo roba di base, proprio sicuro che qui sia il posto giusto? Non vorrei fosse un fuoco di paglia.
P.s.: se hai intenzione anche di volare con falcon AF oltre che con DCS firse e' meglio che ti dedichi con piu' proficuo a falcon AF, nn credo sia possibile portare avanti i due discorsi contemporaneamente.
significa che fino alla magiore eta' mi dedichero a dcs poi a 18 anni faro' una scelta... ho molto tempo per decidereMago ha scritto:C'e' un solo problema, noi non voliamo con Falcon AF, passi per l'eta' ma non e' ammesso l'appartenenza a due comunita' di volo diverse. Mi sa che ti tocca fare una scelta.....
capito (intendi dire che se partecipo ad attivita dcs precludo quello con falcon (se no scusa saro' scemoMago ha scritto:Marvok, saro' piu' chiaro, in AMVI viene richiesta l'appartenenza ad una sola comunita' di volo, fino a che non ti attieni a questo requisito non potrai intraprendere alcuna attivita' in AMVI.
solo come mebro ma non uffcialemte (cioe' sono solo un iscritto come qua quindi non ne appartengo) ma ho deciso di dedicarmi a questa comunita'Icefox ha scritto:Cos'è questo post dove non si capisce niente ? Marvok appartieni ad altre comunità di volo ?