LO --> Assaggio di Manuale FC 1.1 IT

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Ante
Aviere
Messaggi: 39
Iscritto il: 20 agosto 2004, 13:32
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Località: Ostuni
Contatta:

LO --> Assaggio di Manuale FC 1.1 IT

Messaggio da Ante » 21 aprile 2006, 14:57

Salve,

Volevo solo farvi vedere un assaggino del manuale IT di FC1.1 al quale stò lavoricchiando da un po' con alti e bassi (lavoro permettendo).

Non ho inserito in questa anteprima i testi descrittivi degli aerei perché stò ancora revisionando i testi, prendetelo come un assaggio per vederne la grafica e magari valutarne la qualità . :)

Rinnovo ovviamente l'appello a chi volesse collaborare per questo servizio per AMVI in AMVI (eheh).

Buona giornata a tutti :)

Scarica anteprima

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto
Messaggi: 1154
Iscritto il: 17 ottobre 2005, 19:09
Località: Pontedera (PI)
Contatta:

Messaggio da Tower1967 » 21 aprile 2006, 15:10

Bravo Ante, bella anteprima (almeno per me :D ). Spiacente per l'aiuto (oramai ho ridotto anche il volo off-line :oops: , ma non demordo :twisted: ). Spero che tu ed altri possano continuare con il lavoro per avvicinare sempre più persone a Lomac. :wink:

Avatar utente
Phant
Capitano
Capitano
Messaggi: 14324
Iscritto il: 19 settembre 2003, 15:14
Località: Olbia
Contatta:

Re: LOMAC - Assaggio di Manuale FC 1.1 IT

Messaggio da Phant » 21 aprile 2006, 17:04

Ante ha scritto:Rinnovo ovviamente l'appello a chi volesse collaborare per questo servizio per AMVI in AMVI (eheh).
Ciao...mi ero già  reso disponibile in passato...l'offerta, se ti và , è sempre valida!!! :wink:

Bye
Phant
Immagine Immagine

Ante
Aviere
Messaggi: 39
Iscritto il: 20 agosto 2004, 13:32
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Località: Ostuni
Contatta:

Re: LOMAC - Assaggio di Manuale FC 1.1 IT

Messaggio da Ante » 21 aprile 2006, 19:40

phant ha scritto:
Ante ha scritto:Rinnovo ovviamente l'appello a chi volesse collaborare per questo servizio per AMVI in AMVI (eheh).
Ciao...mi ero già  reso disponibile in passato...l'offerta, se ti và , è sempre valida!!! :wink:

Bye
Phant
Grazie mille Phant :) Difatti son io che son sparito e me ne scuso!

Puoi aggiungermi anche su msn se ti va (indirizzo nuovo inserito nel profilo), per Icq, ti ho già  fra i contatti.
Tower1967 ha scritto:(...)bella anteprima (almeno per me :D ) (...)
Mi fa piacere ti sia piaciuta l'anteprima del manuale (anche se piccina)!

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto
Messaggi: 1154
Iscritto il: 17 ottobre 2005, 19:09
Località: Pontedera (PI)
Contatta:

Messaggio da Tower1967 » 21 aprile 2006, 20:29

:yes:

22GCT_RedBaron
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 120
Iscritto il: 14 giugno 2003, 15:53
Località: Scilla (RC)
Contatta:

Re: LOMAC - Assaggio di Manuale FC 1.1 IT

Messaggio da 22GCT_RedBaron » 28 agosto 2006, 12:51

Ante ha scritto:Salve,

Volevo solo farvi vedere un assaggino del manuale IT di FC1.1 al quale stò lavoricchiando da un po' con alti e bassi (lavoro permettendo).

Non ho inserito in questa anteprima i testi descrittivi degli aerei perché stò ancora revisionando i testi, prendetelo come un assaggio per vederne la grafica e magari valutarne la qualità . :)

Rinnovo ovviamente l'appello a chi volesse collaborare per questo servizio per AMVI in AMVI (eheh).

Buona giornata a tutti :)

Scarica anteprima
Ciao Ante,

ti faccio i miei complimenti per l'ottima anteprima e chiedendoti aggiornamenti circa lo stato di avanzamento della traduzione, mi rendo disponibile al proseguo della stessa (ho molto tempo libero a disposizione...)

Fammi sapere, grazie

salutoz
IL2 1946 - Lock-On

Ante
Aviere
Messaggi: 39
Iscritto il: 20 agosto 2004, 13:32
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Località: Ostuni
Contatta:

Messaggio da Ante » 14 ottobre 2006, 9:34

Come avevo risposto un po' di tempo fa all'illustre Vlad, lo so sono latitante non per mio desiderio di starvi lontano ma per oberata assenza di una vita personale, sono disponibilissimo alla collaborazione ed ad aiutarvi all'impaginazione dell'intero manuale. Purtroppo il tempo per proseguire le traduzioni e fixarle mi manca, ma con un po' di aiuto posso occuparmi di coordinare e mettere insieme quel che si riesce a fare, attendo lumi.

Ante

22GCT_RedBaron
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 120
Iscritto il: 14 giugno 2003, 15:53
Località: Scilla (RC)
Contatta:

Messaggio da 22GCT_RedBaron » 4 marzo 2007, 19:16

Ciao Ante,

non so perchè ma il tuo ultimo post mi era sfuggito. Potremmo cominciare a metterci d'accordo? Credo che avere il manuale di FC interamente tradotto prima dell'uscita di Black Shark (prevista per il 15.05.2007) possa essere un traguardo importante. Sicuramente, vista la complessità  dell'avionica di BS, toccherà  prevedere anche la traduzione di quel manuale...

Io sono sempre disponibile, anche per l'impaginazione. Ti prego pertanto di rispondermi positivamente al più presto possibile.

Ti ringrazio

Naturalmente l'invito a rendersi disponibili al progetto iniziato da Ante è esteso a tutti (si potrebbe iniziare rispondendo a questo tipic, per esempio).

salutoz
IL2 1946 - Lock-On

Rispondi

Torna a “Simulatori”