[FALCON AF] SONO USCITE LE HITILES !!!!

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
miRko
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 66
Iscritto il: 25 ottobre 2004, 14:04

[FALCON AF] SONO USCITE LE HITILES !!!!

Messaggio da miRko » 26 ottobre 2005, 0:48

Da Tom2 di SimHQ, fresca fresca:

Bern, Switzerland. 2005-10-24. Hitiles.com is pleased to announce the release of the HiTilesAF photorealistic scenery, the first officially licenced add-on for Falcon 4.0: Allied Force.

Featuring a complete replacement of the generic Balkans and Korea battlefields, much enhanced terrain textures and a season switcher, the HiTilesAF bring an eagerly awaited graphics improvement to the leading combat flight simulator.

Tom Waelti, Producer of the HiTilesAF, said: "I'm extremely happy to deliver this scenery upgrade for Falcon 4.0: Allied Force. The high level of detail not only makes the battlefields much more realistic, but also gives a vastly better feeling of height and speed to the pilots. And the included seasons are an added bonus to get the most out of this legendary F-16 simulation."

Joel Bierling, Executive Producer, Lead Pursuit LLC, said: "What a great first official add-on for Allied Force. Tom's work has been admired by the community for years and this special new release for Falcon 4.0: Allied Force will make a lot of pilots very happy. His scenery makes Allied Force even more engaging. This release, coupled with our continued support for the simulation, reinforces Lead Pursuit's commitment to its customers and to excellence."

The HiTilesAF include over 1600 seamless terrain textures, all based on real world aerial imaging research. The included season switcher offers the possibility to switch between spring, summer, fall and winter textures and apply them individually to one or both battlefields.

The HiTilesAF are available now from http://www.hitiles.com, where you can also find further information, screenshots, FAQ and the latest installer.



Compro subito :wink:
Bye

Dave
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 861
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 13:45
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da Dave » 26 ottobre 2005, 20:23

Comprate ed installate 8-)
Bel lavoro, 122 MB di installer, 12$ x una licenza nuova e 4 x un upgrade. L' unica pecca è che richiede 2GB sull' HD, il frame sembra buono, vedremo in mp.
Gli screen perdono un po' di qualità  essendo in jpeg, e x ultimo vi dico che in movimento rendono molto di +, fidatevi :wink:
Ciao.

Estate:
Immagine
Immagine
Immagine
Inverno:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Catu
Generale
Generale
Messaggi: 12994
Iscritto il: 21 gennaio 2004, 16:56
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da Catu » 26 ottobre 2005, 20:40

Ready to pay --> download --> install --> & fly :twisted:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Avatar utente
Vlad
Generale
Generale
Messaggi: 1907
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 0:04
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Località: 43° 14' 24'' N, 13° 45' 34'' E /// P.S.E. - Italy
Contatta:

Messaggio da Vlad » 28 ottobre 2005, 14:41

Appena pagate e sono in fase di download :)
Immagine
vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000 ;)
--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"

Avatar utente
Berna
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 330
Iscritto il: 28 luglio 2005, 18:25
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da Berna » 28 ottobre 2005, 15:03

Ho notato che, in risoluzione massima e con tutta la grafica a palla, per gli FPS non mi pare ci siano dei cali significativi, mentre guardandosi "intorno" nel cockpit per vedere il panorama ci sono dei leggeri lag.

Avatar utente
e4gle
Capitano
Capitano
Messaggi: 1190
Iscritto il: 12 agosto 2005, 1:46
Simulatore: Falcon4.0
Località: cassino (FR)
Contatta:

Messaggio da e4gle » 30 ottobre 2005, 2:22

comprate scaricate ed installate... azz e che figata :shock: , davvero un lavoro ben fatto :wink:

Mago
Capitano
Capitano
Messaggi: 8010
Iscritto il: 15 marzo 2003, 11:39
Simulatore: Falcon4.0
Località: Dal terrazzo di fronte a Montecarlo
Contatta:

Messaggio da Mago » 30 ottobre 2005, 9:34

Faccio notare che trattasi di prodotto vecchio di almeno 3 anni la cui unica modifica e' stata la creazione di un installer per AF ed il conseguente aumento di prezzo dovuto alla licenza.

Se guardate in giro le nuove tiles degli aereoporti (senza licenza e quindi impossibilie da implementare anche se gratuite :cry: ) scoprirete cosa si perde sull'altare della stabilita' :?:

P.s. : io ho sempre utilizzato le hi tiles ed ora mi tocca pure pagare di nuovo per lo stesso files.......

Surgeon
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 773
Iscritto il: 10 ottobre 2004, 23:49
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Messaggio da Surgeon » 30 ottobre 2005, 17:04

Anche io le ho prese ma non ho capito una cosa: una volta lanciato il programma installer da 122 mb, poi bisogna lanciare il programmino per installare singolarmente le 4 stagioni, giusto?
ma poi in falcon rimane in memoria solo l'ultima stagione o sbaglio?
help please! :shock:
Surgeon

Heater
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 2052
Iscritto il: 13 ottobre 2003, 18:56
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Località: Italy - Milan
Contatta:

Messaggio da Heater » 30 ottobre 2005, 17:49

Mago ha scritto:Faccio notare che trattasi di prodotto vecchio di almeno 3 anni la cui unica modifica e' stata la creazione di un installer per AF ed il conseguente aumento di prezzo dovuto alla licenza.

Se guardate in giro le nuove tiles degli aereoporti (senza licenza e quindi impossibilie da implementare anche se gratuite :cry: ) scoprirete cosa si perde sull'altare della stabilita' :?:

P.s. : io ho sempre utilizzato le hi tiles ed ora mi tocca pure pagare di nuovo per lo stesso files.......
:roll: :roll: :roll:

miRko
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 66
Iscritto il: 25 ottobre 2004, 14:04

Messaggio da miRko » 30 ottobre 2005, 19:33

Surgeon1 ha scritto:Anche io le ho prese ma non ho capito una cosa: una volta lanciato il programma installer da 122 mb, poi bisogna lanciare il programmino per installare singolarmente le 4 stagioni, giusto?
ma poi in falcon rimane in memoria solo l'ultima stagione o sbaglio?
help please! :shock:
L'installer da 122 mega copi nel tuo hd TUTTE le tiles di TUTTE le stagioni (circa 2 gb), poi con l'eseguibile HiTilesAF da 4 mega installi la stagione che vuoi in falcon. Purtroppo si può avere solo una stagione alla volta... ma date le limitazioni a riguardo di falcon AF va bene anche così :wink:
Bye

Surgeon
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 773
Iscritto il: 10 ottobre 2004, 23:49
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Messaggio da Surgeon » 1 novembre 2005, 15:16

grazie thnder ora è tutto più chiaro.
installate e viste tutte e 4, devo dire che quelle che mi hanno colpito di più sono quelle autunnali: le tinte di marrone e verde sono davvero fenomenali!!! :wink: 8-)
Surgeon

Avatar utente
TULAMAT
Aviere
Messaggi: 40
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 0:18
Località: Trentino-Tirolo
Contatta:

Messaggio da TULAMAT » 7 novembre 2005, 14:53

qualcuno sarebbe interessato allo scambio con le Allied Force Block 50/52 & Combat Edge Pilot Combo da dollari 17.99.... controllate sul sito della http://www.stopworks.us.... naturalmente le ho acquistate anche io regolarmente.....
Posso confermare che il cockpit è molto bello e poi le viste del pilota ai comandi sono proprio niente male......
Ciao e good hunting....

Avatar utente
Grugno
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 257
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 0:56
Località: Taranto
Contatta:

Messaggio da Grugno » 7 novembre 2005, 16:09

..in download :)
Immagine

Vossler 155°
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 405
Iscritto il: 1 marzo 2003, 14:12
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Vossler 155° » 7 novembre 2005, 21:15

Installate pure io, le migliori sono quelle d'autunno.
Ciao
Col. Vossler
AMVI since it's foundation.
-- Peace is the end, like death of the war. --

Rispondi

Torna a “Simulatori”