Problemi con la Patch 1.0.3
Problemi con la Patch 1.0.3
E' da quando è uscita la nuova Patch che non riesco ad installarla. Una volta scaricata, appena lancio l'applicazione mi compare il solito messaggio: "IMPOSSIBILE APRIRE IL PACCHETTO DI CORREZIONE. CONTATTARE IL FORNITORE DELL'APPLICAZIONE PER CONTROLLARE CHE IL PACCHETTO DI CORREZIONE DI WINDOWS INSTALLER SIA VALIDO." Questo sia con la "Falcon4AF_patch_1.0.3.exe", sia con la "Combined102103_050915.exe" che con la "Combined102103_050915.msp" (quest'ultima denominata Patch di Windows Installer).... tutte scaricate dal sito della Lead Pursuit. Ho provato anche da un'altro sito ma niente. Ho provato anche con l'applicazione presente nella cartella del Falcon "bfopsupdate.exe", questo sembra che porti a buon fine l'operazione con l'avviso "Update complete", ma in realtà non ha fatto nulla e la versione ultima rimane sempre la 1.0.2 50725..... Che fare...???
Allora fai in questo modo,
inserisci il Cd e rimuovi il programma (remove).
Di seguito un bel defrag del disco e poi reinstalla il AF+patch1.03
Io avevo lo stesso problema e in questo modo l'ho risolto.
La cosa bella è che non ti cancella le eventuali missioni di campagna salvate.
P.S. non è farina del mio sacco, questa dritta l'ho ricevuta anche io.
Prova......
Ciao
inserisci il Cd e rimuovi il programma (remove).
Di seguito un bel defrag del disco e poi reinstalla il AF+patch1.03
Io avevo lo stesso problema e in questo modo l'ho risolto.
La cosa bella è che non ti cancella le eventuali missioni di campagna salvate.
P.S. non è farina del mio sacco, questa dritta l'ho ricevuta anche io.
Prova......
Ciao
Grazie 1000 ..... problema risolto.
E' diventato stranamente più instabile, nel senso che mentre navigo nei vari menù tutto ad un tratto mi si spegne il PC, però la 1.0.3 adesso sono riuscito ad installarla. Grazie di nuovo comunque......
E' destino che ci devo tribulare un pò con sto Falcon... tra connessione che sparisce ogni volta che esco dal gioco, tra problemi con il cursore del mouse nel cockpit che sparisce per via dell'AA e tra il JFS in fase Ramp Start che non va neppure a martellate ...... adesso si aggiunge anche lo spegnimento del PC....... Inizio ad odiarlo sto Falcon e a riapprezzare di nuovo il buon Lock On.......
E' diventato stranamente più instabile, nel senso che mentre navigo nei vari menù tutto ad un tratto mi si spegne il PC, però la 1.0.3 adesso sono riuscito ad installarla. Grazie di nuovo comunque......
E' destino che ci devo tribulare un pò con sto Falcon... tra connessione che sparisce ogni volta che esco dal gioco, tra problemi con il cursore del mouse nel cockpit che sparisce per via dell'AA e tra il JFS in fase Ramp Start che non va neppure a martellate ...... adesso si aggiunge anche lo spegnimento del PC....... Inizio ad odiarlo sto Falcon e a riapprezzare di nuovo il buon Lock On.......