F4AF --> Bug e problemi
F4AF --> Bug e problemi
Lista dei bug/ problemi vari di Falcon 4 Allied Force.
Il primo problema riguarda i suoni (specialmente le comunicazioni radio) possono andare facilmente in loop.
Praticamente vi sentite ripetuta + volte una chiamata dalla torre o una comunicazione all' AWACS. Non va in loop all' infinito, dopo un po' si blocca è + un fastidio che un problema vero e proprio, ma nn conosco una soluzione ed ho riscontrato di nn essere l' unico ad avere questo bug.
Praticamente vi sentite ripetuta + volte una chiamata dalla torre o una comunicazione all' AWACS. Non va in loop all' infinito, dopo un po' si blocca è + un fastidio che un problema vero e proprio, ma nn conosco una soluzione ed ho riscontrato di nn essere l' unico ad avere questo bug.
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ma Grugno, non è il tipo a cui avevi versato la birra addosso l'altra sera?
... non ti meravigliare se non ti rivolge più la parola!
Io tutto ok con le com per ora!
Bye bye
... non ti meravigliare se non ti rivolge più la parola!

Io tutto ok con le com per ora!
Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Dunque ..sono novello quindi potrei dire una cazz.. ma a me nel training del decollo non mi fa selezionare e quindi caricare la modalita' RAMP ma solo TAXI E TAKE OFF ..
Qualcuno ha problemi come me?
Sciaoo.
Qualcuno ha problemi come me?
Sciaoo.
Ten. Davide "SlasH" Vesentini
MSN messenger :phiberoptic@hotmail.com
Email:daxj@libero.it
-
- Sottotenente
Nella vers con tutte le mega patch per fare la ramp c'era una missione nelle "saved missions" ( o qlcosa del genere) denominata Ramp_Start, se nn ricordo male. In F4 AF nn so perché mi deve ancora arrivare. Cmq a me succedeva così anche con il vecchio falcone, la mix di addestramento al decollo mi dava solo taxi e take off, nn credo sia un bug.
- Catu
- Generale
- Contatta:
C'è una mix di training chiamata Ramp appunto.
Non è un bug, non funziona la ramp perchè la mix take off è impostata ad un tempo troppo breve dal decollo, impossibile per effettuare la Ramp.
La ramp dell'F16 richiede molti minuti, ciò vuole dire che se vuoi fare la ramp devi impostare il decollo 15 minuti dopo il tempo di partenza, altrementi fa partire giustamente in taxi.
Bye bye
Non è un bug, non funziona la ramp perchè la mix take off è impostata ad un tempo troppo breve dal decollo, impossibile per effettuare la Ramp.
La ramp dell'F16 richiede molti minuti, ciò vuole dire che se vuoi fare la ramp devi impostare il decollo 15 minuti dopo il tempo di partenza, altrementi fa partire giustamente in taxi.
Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Grazie ragazzi! risolto!
mamma mia che bello e'...

Ten. Davide "SlasH" Vesentini
Il primo problema riguarda i suoni (specialmente le comunicazioni radio) possono andare facilmente in loop.
Praticamente vi sentite ripetuta + volte una chiamata dalla torre o una comunicazione all' AWACS
Si infatti questo succede anche a me, però non pensavo che era un bug.
Anzi mi aiuta a capire meglio quello che dice se lo ripete, ma poi ho notato che ogni volta dice dei valori diversi.
Un bug che ho riscontrato io è che ci sono dei tratti della pista dove le strisce non sono centrate.
Ci sono punti di giuntura della pista in cui le strisce si trovano spostate destra od a sinistra rispetto a prima.
Questo lo trovo un po' fastidioso perche mi tocca riallinearmi.
Spero che questo problema lo risolveranno presto, sempre se si sono accorti.
Per il resto non ho riscontrato bug gravi, ma solo piccole cose.