Vorrei giocare a falcon ma è introvabile...
Vorrei giocare a falcon ma è introvabile...
Ciao
Da sempre mi piacciono i simulatori, ma dopo la delusione di lock on (proprio non sono risucito a farmelo piacere), volevo provare falcon 4.0
Semplicissimo problema: è intovabile.
Su ebay chi lo vendo non è originale, e quindi non so come fare. L avrei anche trovato su un sito, ma è inglese, e poi come capisco il manuale?
Sapete aiutarmi. Ciao a tutti
Da sempre mi piacciono i simulatori, ma dopo la delusione di lock on (proprio non sono risucito a farmelo piacere), volevo provare falcon 4.0
Semplicissimo problema: è intovabile.
Su ebay chi lo vendo non è originale, e quindi non so come fare. L avrei anche trovato su un sito, ma è inglese, e poi come capisco il manuale?
Sapete aiutarmi. Ciao a tutti
il mio numero icq è 263159622. Ciao a tutti
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
28 Giugno :
http://falcon.amvi.it/forum/viewtopic.php?t=6077
P.S.
...il termine "giocare" qui da noi è bandito.
Sciao.
http://falcon.amvi.it/forum/viewtopic.php?t=6077
P.S.
...il termine "giocare" qui da noi è bandito.

Sciao.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
...bè, x la verità chiamarlo "manualone" è un pò esagerato, visto il formato "Topolino" (B5) della mia versione Italanagigino23 ha scritto:...Il vecchio falcon aveva il manualone da 600 pagine tradotto. Sarà così anche il prossimo?

Da quello che ne so io, non è prevista alcuna nazionalizzazione x "Lead Pursuit", del resto quelli di Microprose erano altri tempi, dove anche in questo settore ci si potevano permettere certi lussi, oggi come oggi credo che ci sia già del miracoloso che abbiano deciso di produrre questo Up-Date. Cmq, fra un mesozzo vedremo, nel frattempo puoi sempre seguire il consiglio di Kaya, con l'avvento di F4: L.P. saranno costretti a ridimensionare le pretese (che onestamente erano diventate davvero esose) della vecchia relise.gigino23 ha scritto:...Ma sai se quello che uscirà avrò una buona documentazione in italiano?
Sciao.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
CiaoKaya ha scritto:stavo guardando su ebay giusto ogggi e ne ho trovati un paio di originali in vendita... dai un occhiata!
Ciao
Ho seguito il tuo consiglio, ma purtroppo le versioni in vendita su ebay non sono originali. Gli ho mandato una mail per chiedere appunto se fossero originali e corredati dalla documentazione, e mi hanno allegramente risposto che i giochi non sono orginali.
@firefax
ho prvato a mandare una email agli sviluppatori del gioco, chiedendo quale documentazione sarà presente nel gioc.... ehm simulatore

In ogni caso quando riceverò una risposta ve lo segnalerò a tutti qui sul forum. Intanto la mia ricerca continua, in attesa del seguito....
Ciao a tutti
il mio numero icq è 263159622. Ciao a tutti
il problema e' ce su ebay li paghi una fortuna,dovrebbe ancora esserci un asta di un tizio che vende tutto il simulatore con tutta la documentazione in italiano e dico tutta,compreso il manuale di 600 pgine ,ma dopo che mi hanno superato l'offerta di €50 ho lasciato perdere,e' assurdo pagare un simulatore di una decina di anni fa 80-90 euro,comunque se dai un occhiata la trovi l'asta non dovrebbe ancora essere scaduta,ti consiglio di seguire il suggerimento di zio Fire comunque ciao 

Ciao gigino23
io ho una copia in più di falcon4... ehm copia nel senso che ho due originali... piccolo errore di valutazione su ebay e mi è toccato comprarne due.
Sono praticamente perfetti con manuale, guida del cadetto e tutto il resto ma, se questo può essere un limite, sono in inglese, una l'ho presa a Londra e l'altra in arkansas.
Se nonostante la prox uscita di F4 ti interessa fammi sapere.
P.S. ovviamente ne vendo una... con l'altra ci devo svulazzare....
io ho una copia in più di falcon4... ehm copia nel senso che ho due originali... piccolo errore di valutazione su ebay e mi è toccato comprarne due.
Sono praticamente perfetti con manuale, guida del cadetto e tutto il resto ma, se questo può essere un limite, sono in inglese, una l'ho presa a Londra e l'altra in arkansas.
Se nonostante la prox uscita di F4 ti interessa fammi sapere.
P.S. ovviamente ne vendo una... con l'altra ci devo svulazzare....