Lockheed F-104 Starfighter
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: UH-1H Huey
- Contatta:
Lockheed F-104 Starfighter
Frugando nel sito della SimWare Simulations ho trovato questo bel video dimostrativo del simulatore dello spillone per Flight Simulator.
Mi sa che a breve mi procurerò sia il sim che l'addon, sono troppo curioso di vedere come si comporta l'F-104.
Tra le features figura:
Accurate 3D models for the following versions: F-104G
High quantity of animated components, including a drag chute braking system with realistic braking effect
Detailed photo-realistic cockpit
Extremely accurate flight dynamics
Real audio set recorded live form the F-104
Liveries of all different nations which operated the aircraft
Spectacular set of commemorative liveries
Detailed textures in every aspect, including elements visible through fuselage ports
Detailed manual
Mentre i requisiti di sistema sono i seguenti:
Microsoft Flight Simulator 2004 - Windows XP/2000/ME/98 - CPU 1.5Ghz - RAM 256Mb - 30Mb HDD space - 32Mb Video Card
Mi sa che a breve mi procurerò sia il sim che l'addon, sono troppo curioso di vedere come si comporta l'F-104.
Tra le features figura:
Accurate 3D models for the following versions: F-104G
High quantity of animated components, including a drag chute braking system with realistic braking effect
Detailed photo-realistic cockpit
Extremely accurate flight dynamics
Real audio set recorded live form the F-104
Liveries of all different nations which operated the aircraft
Spectacular set of commemorative liveries
Detailed textures in every aspect, including elements visible through fuselage ports
Detailed manual
Mentre i requisiti di sistema sono i seguenti:
Microsoft Flight Simulator 2004 - Windows XP/2000/ME/98 - CPU 1.5Ghz - RAM 256Mb - 30Mb HDD space - 32Mb Video Card

N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
- Vlad
- Generale
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Ciao Segugio79, non hai FS2004? ne vale la pena credimi; si il volo civile è pallosetto (almeno per me) ma ci stiamo organizzando per fare dei voli in mp e più siamo e meglio è
Quanto al 104, avevo........ ehmm....... in prova
quello di CaptainSim e non era proprio male, questo mi sembra almeno allo stesso livello se non meglio quindi di sicuro me lo accatterò anche io, come non avere un mito?
Quanto al 104, avevo........ ehmm....... in prova

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
...a parer mio l'FS è un "must" da avere x chiunque si occupi seriamente di simulazione "volatoria", e nello specifico raramente mi son trovato deluso da qualsiasi prodotto della Cloud9, fiore all'occhello della comunità simulativa italiana, senza i quali non avremmo rappresentanti nel settore. Da considerare anche, x i patiti (come me) ma non solo, l'incarnazione del G-91 della stessa casa, molto ben fatto (sebene limitato alla sola versione R) con una bella gestione dell'avionica e delle avarie, del 339 con la sua eccellente documentazione, e dello scenario di Roma, fra i + belli e ben fatti in assoluto...
Sciao
Sciao

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
Vero, a star lì con l'AP inserito può tediare. Ma provate a procurarvi qualche cartina IFR di navigazione e soprattutto le SID e le STAR (departure e approach), le cose cambieranno radicalmente. Più di qualcuno di noi subirà qualche attacco di isterica frustrazione. Flight Simulator con la versione 2004 è diventato veramente una cosa seria, gestire una tratta strumentale con precisione è tutto meno che facile. Con le cartine giuste un Malpensa-Zurigo (fare sempre Flight Plan brevi) su un 737, non lascia il tempo per accendere una sigaretta...
Ciao a tutti.