Guardate nella sezione download
questo fix ha le seguenti caratteristiche
-Rende compatibile Balkans con BMS 1.03
-Eleva mediamente le quote delle montagne del 25 % circa che rende il volo piu' impegnativo
-Nuovo Skyfix di Deuky
-Aggiunge Hi-tiles (freeware)
-Aggiunte 102 nuove texture DDS ad alta risoluzione(Grazie Ramon)
Ragazzi attenzione un problema di incompatibità tra Hitiles 2 e balkans e' saltato di nuovo fuori vi prego di utilizzare come installazione solo le Tiles 1 cioè utilizzare l'installer da 40 mb circa..
Appena possibile faro' chiudere il download del lite.
portate pazienza ma e' meglio cosi, spero di non affondare nei troppi accidenti tirati ma ve l'ho detto che ancora occorre correggere il tiro
Non scaricate ancora la PAtch lite GRAZIE
per chi ha le Hitiles 2 purtroppo le deve disinstallare poi andare nella cartella terrdata\korea\texture sostituire i file che hanno la loro copia di sicurezza contrassegnata da orig-*
Domenica manchero' torno in rete lunedi sera e spero di avere buone nuove
_________________________FULL______________________________
-Disattivare gli antivirus e firewall
-Installate balkans theater
-Al prompt del Guitigor selezionare balkans e lasciare installare
Alla stessa maniera aprire falcon e fare compress texture nella sezione Advanced Graphic
Nota bene questa e' una versione beta e la divulgazione farà in modo che eventuali errori si possano risolvere.
Nella cartella F4 troverete anche un file install e anche durante l'installazione avrete informazioni a riguardo.
L'applicazione non modifica i settaggi della Korea e si puo' disinstallare senza problemi, almeno credo

Ora e' tardi domani mettero' una dettagliata via di installazione.
Un grazie ancora a Viper che mi ha aiutato in maniera incredibile ,veramente bravo.
Spero sia un qualcosa in più e non vi crei altri conflitti, ma l'abbiamo controllata diverse volte.
N.B. per lo SKY fix e' suggerita la disabilitazione della opzione HAZE in Graphic settings,ma puo' variare a seconda della scheda video.
Qunidi controllate quale delle opzioni due si comporta meglio.
Buonanotte cari